Canzoni House
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 15:01
    —
che c'è lumaca???????

#17:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 15:02
    —
Nulla, figurati...
Ma prima scaricavo con e-Mule

#18:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 15:03
    —
ahhhh,ma ja omunque non penso che siamo gli unici a scaricare illegalmente.........

#19:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 15:09
    —
Appunto, vabbè...

#20:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 16:09
    —
perchè, secondo voi è onesto il prezzo a cui vendono i cd?

#21:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 16:11
    —
no

#22:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 18:31
    —
quindi....

#23:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 19:45
    —
pollicina ha scritto:
perchè, secondo voi è onesto il prezzo a cui vendono i cd?


Che c'entra?
Mica ti obbligano a comprarli, i cd.

#24:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:32
    —
RINOCERONTE,ALLORA MI DICI UNA PERSONA COME LA DEVE SENTIRE LA MUSICA??????IO SCARICO E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ME NE PENTO(TANTO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SCARICO DAL MIO COMPUTER)....TU FAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VUOI

#25:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:38
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
pollicina ha scritto:
perchè, secondo voi è onesto il prezzo a cui vendono i cd?


Che c'entra?
Mica ti obbligano a comprarli, i cd.



loro non mi obbligano a comprarli...tu mi dici che in quanto scout non devo scaricare musica...allora come devo ascoltarla?????? Question

#26:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:41
    —
Allora per assurdo...mi faccio imprestare un cd e con un programma (che volendo ha anche windows mwdia player al suo interno) trasformo le canzoni in mp3.... Laughing

#27:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:42
    —
masterizzare.....comunque è illegale,quindi la via d'uscita non c'è,o scarico o vado dai marocco

#28:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:45
    —
non è masterizzare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti sta scrivendo uno che conosce tranquillamente il mulo, la scimmia, il limone e l'orso...(a buon intenditor poche parole..)

#29:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:46
    —
masterizzare è illegale, scaricare è illegale....e vendere i cd a prezzi allucinanti invece è una cosa onesta?

#30:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:48
    —
direi di no...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a dir la verità forse più legale che scaricare purtroppo...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group