Canzoni House
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Canzoni House Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:07
    —
Qualcuno mi darebbe dei titoli di canzoni house?
Grazie mille. Very Happy

#2:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:08
    —
mi spiace ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace questo genere....rock 4ever

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:09
    —
Sniff...
Vabbè, aspetterò...

#4:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:11
    —
ma xkè a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti servono??????

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:12
    —
Scaricarle...
Mi piace ballare quel genere...

#6:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:13
    —
aha,e xkè non scrivi house sul programma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai x scaricare,qualcosa sempre ti deve uscire

#7:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 18:44
    —
buuuuuuu
forza rock & heavy metal..
come fai ad ascoltare musica fatta al computer...
comunque ha ragione bison, scrivi house sul programma che usi x scaricare
ciao

#8:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 15:38
    —
anticipo quello che farà presto zio o chi per lui... hum hum [schiarisce la voce e gonfia il petto prendendo una sorta di sembianza autoritaria]...
scaricare musica con il copiraight è illegale pertanto ti consiglio di non scaricare muscia senza pagarla... quindi si suppone che per scaricare intendevi dire che userai dei siti da cui puoi pagare quella musica, e non userai programmini vari che se usati per il download di materiale coperto da copiraigh diventano illegali... giusto?

Razz
a e un ultima cosa... ROCK AND ROLL!!!!!!!!!!!!

#9:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:01
    —
arrow mentirosa _ DJ Yano
arrow nos bailamos _ DJ Yano
arrow la luna y tu _ DJ Yano

allora questa roba è afro puoi cercare anche su DJ Mayo...ti giuro però che non so se le trovi facilmente perchè a me le ha passate il mio rappresentate d'istituto non le ho scaricate io...se mi dici però un esempio di house che vorresti ti provo a dare due o tre titoli se riesco a capire... Very Happy Very Happy

#10:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 21:29
    —
quelle che vanno per la maggiore. OVVIAMENTE NON LE SCARICHERAI, PERCHE' LO SCOUT E' ONESTO, MA ANDRAI NEI NEGOZI DI DISCHI

Quindi:
Sumo feat Clarisse Muvemba "Nini"
Erick Morillo "Jazz in your face"
The House Keepers "feel da Feeling"
Chicane feat Tom Jones "Stoned in loved"
CJ Gee " Don't want no short dick man" (che è remix di Uomo Suono "Get's Noch" )
Till West & Dj Delicious "Same Man"
Supermode "Tell Me why"
Tania Moonies "House Music forever"
DB Boulevard "Chance of a miracle"
Michael Grey "borderline"
Paris Hilton "Turn it up" rmx
Paul Oakenfold feat Brittany Murphy "Faster Kill Pussycat"
Relight Orchestra "Eleigibo"
Spoonface "Here for you"
David Guetta "Love don't let me walk away"


Questa è commerciale (poca), specificare, in caso, se vuoi Hard House, Afro, Minimal, Tribal o che...tanto ti trovo quello che vuoi...

#11:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 21:37
    —
LinceDisponibile ha scritto:
come fai ad ascoltare musica fatta al computer...
comunque ha ragione bison, scrivi house sul programma che usi x scaricare
ciao


b'è, non è solo quella fatta al pc...metà dei produttori usano suoni arrangiati e fatti al pc...o metà e metà...

AH, consiglio: non scrivere "HOUSE"...piuttosto continua a chiedere...vengono fuori spesso boiate...

#12:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 22:53
    —
benny benassi saticsfation e dream california

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 14:54
    —
Non ho specificato se scarico illegalmente... Surprised
E comunque non me la rischio con virus e Guardia di Finanza...

#14:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 14:58
    —
w emule!!!!!!ihihihihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
red hot chili peppers the best

#15:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 14:59
    —
bison ha scritto:
w emule!!!!!!ihihihihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
red hot chili peppers the best


Ehm... Embarassed



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group