Elenco materiale di sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Elenco materiale di sq Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 18:11
    —
ciao a tutti Exclamation
come prova di specialità mi hanno detto di fare un elenco di quello che serve nella cassa di sq. ..io una lista l'ho fatta ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se ho scritto tutto ciò che è utile... vi prego...aiutatemi Exclamation

#2:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 18:17
    —
se scrivi quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ai messo nella lista,magari posso dirti cosa hai mancato

#3:  Autore: ste90Residenza: vicenza MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:03
    —
l'importante è che ci sia il caffè con la moca al camppo un po di caffè fa sempre bene!!! Surprised

#4:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 16:16
    —
la cassetta d'infermeria è anche un buon nascondiglio delle carte..specialmente x l'hike.
ciao



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group