USCITA GUIDONCINI VERDI DEL VENETO!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: USCITA GUIDONCINI VERDI DEL VENETO!! Autore: ste90Residenza: vicenza MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 12:51
    —
CIAOOO!!A TUUUTTTTIII!!!CHI C'ERA TRA DI VOI ALL'USCITA DEI GUIDONCINI VERDI A CALDIERO SABATO E DOMENICA 23-24?????

SQ.SCOIATTOLE VI3!!!

#2:  Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 09:33
    —
una sq del mio reparto ci è andata..mi hanno detto che si sono divertite.... io però non ci sono andata..

#3:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 16:58
    —
Ciao noi come capi reparto avremo intenzione di proporre ai ragazzi questo evento, però avremo bisongno di alcune informazioni: che materiale serve che i ragazzi consegnino per partecipare a questo evento????

Dove posso trovare tutta la documentazione necessaria?????

#4:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 17:01
    —
ciano ha scritto:
Dove posso trovare tutta la documentazione necessaria?????


Prova qui

Ciao
ZIO

#5:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 17:04
    —
Ciao Zio si li ho già guardato ma non c'è scritto niente su che tipo di materiale richiedono

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 17:54
    —
telefona alla segreteria



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group