Caltagirone 1 rispondetemi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Caltagirone 1 rispondetemi Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 13:42
    —
sono una scout del calta1 di sant'anna e voglio sapere se c'è qualche scout della mia città raga fatevi sentire io sono qui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#2:  Autore: volpina93Residenza: caltagirone MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 16:40
    —
bhe.. se aspettavi una risposta da una del rep. altair eccola qui..........
posso dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nostro rep è fantastico,siamo pienti di vita e ci divertiamo un sacco...

Surprised Wink Exclamation

#3:  Autore: Tigre tigrosa.Residenza: Caltagirone MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 21:54
    —
anche io, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti dico chi sono.....

#4:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 11:19
    —
dai x favore......tanto ormai so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei delle tigri dimmelo ti prego....... Rolling Eyes

#5:  Autore: Tigre tigrosa.Residenza: Caltagirone MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 11:25
    —
dammi il tuo indirizzo di msn e ti faccio degli indizi li.

L'ultima modifica di Tigre tigrosa. il Mercoledì 01 Novembre 2006, 20:20, modificato 1 volta

#6:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 11:51
    —
ti do l'e-mail
happyconsy@yahoo.it
controllati i mess in mp ris presto(ALMENO PRIMA DI VENERDI)

#7:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 12:29
    —
HO CAPITO CHI SEI: SEI DARIO XKè ALE FA IL COMPLEX A LUGLIO, ERMES L'HA GIA FATTO RIMANETE TU E GIACOMO Very Happy Very Happy

#8:  Autore: Rock91Residenza: Scordia..Catania MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 21:18
    —
teh guarda c'è qualkuno del calta a girovagare ignaro sul web!
salve dal vostro Rocco!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dello Scordia I quindi vicini vicini e compagni di S.Giorgio Very HappyVery Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo delle Aquile Very Happy

magari ci scambiamo i contatti msn...il mio è milluzzorocco@hotmail.it *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiate timore...quest'anno voglio un S.Giorgio degno di tale nome e non come l'anno scorso...sennò.......SCIOPERO! Laughing Laughing Laughing

#9:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 21:20
    —
come......al s. giorgio di quest'anno eri con me???? fammi capire chi sei esattamente Confused

#10:  Autore: Rock91Residenza: Scordia..Catania MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 21:23
    —
eh come faccio?
eheh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era imbarazzante eravamo sl 3 in squadriglia lo scorso anno al S. Giorgio (motivi di organizzazione dei capi di zona? Rolling Eyes) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo nel gruppo che ha vinto il premio cucina!!mitici Very HappyVery Happy


p.s. hai msn?

#11:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 21:25
    —
non ce l'ho ma ho l'email
happyconsy@yahoo.it
x caso hai una tua foto??? ne ho una dove ci sono 2 della tua sq. però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se ci sei anche tu......... inviamela nel mp Very Happy

#12:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 01:24
    —
Dato che l'argomento del topic c'entra poco con il luogo "esploratori e guide", è stato spostato in Off Topic.

E, per favore, parlatevi via msn, dato che gli indirizzi ve li siete scambiati.

Il forum di Tuttoscout è diverso da una Chat.

Ciao.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group