totem e prime impressioni!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: totem e prime impressioni! Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Venerd 29 Settembre 2006, 19:36
    —
salve a tutti!!!!
finalmente dopo 4 anni anche io sono stata totemizzata!! la mia gioia immensa, anche se purtroppo il mio nome *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa impazzire, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se cerco d celarlo...
...apro qst argomento x tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliono condividere il loro totem e ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno provato quando si sono sentiti dire "d'ora in poi sarai..."
non vi chiedo di raccontare cerimonie ecc xk sarebbe trp lungo e poi NON SI PUO'!!!!
ma vorrei sapere se normale sentirsi spaesati, magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 nome *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t aspettavi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari secondo te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti rispecchia!!
il mio ( ops, lo stavo dimenticando! Embarassed ) pavone logorroico...appena me l'hanno comunicato m ha fatto subito sorridere xk vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo a raffica e in continuazione....ma non m sento pavone n tnt meno montata.....
SCRIVETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ps ovviamente, aspetto di sapere tantissimi totem originalissimi!!!!

L'ultima modifica di tigrottina il Mercoled 22 Agosto 2007, 15:43, modificato 1 volta

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 09:43
    —
il mio l'hanno azzeccato in pieno:APE GIOIOSA(me l'hanno messo i miei capi)...
ho chiesto il perch e hanno tracciato il mio profilo caratteriale...hihi
anche quello dei miei amici.
Quando toccato a me(a me l'hanno messo i capi perch avevano ripreso la tradizione dopo anni)darlo agli altri ho cercato di fare il possibile:c' chi rimasto sin da subito entusiasta e chi,all'inizio,non l'ha mandato tanto gi.
Ti consiglio di chiedere ai tuoi capi il perch del tuo nome...magari un motivo ci sar...mai paura e mai vergogna del proprio totem!

#3:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 12:51
    —
Invece il mio (che riveler solo sotto tortura) non mi piace e soprattutto non mi rispecchia per niente..vero anche che me l'hanno dato il primo anno di reparto e ora sono al terzo di clan...per ancora non mi andato gi....

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 14:07
    —
Il mio penso si capisca dal nickname.

E mi rispecchia.

Avendomelo dato al 2 anno di clan...

#5:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 17:09
    —
dai forza dimmelo...io ho detto il mio... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pu essere peggio Sad e qua nessuno prende in giro qlc1altro!!!
avanti!!!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trp curiosa!!!!

#6:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 17:12
    —
MMMMHHHHHHH...il fatto non che il nome in se sia brutto..(secondo bruttissimo)...ma proprio non c'entra niente con me...purtroppo...e ripeto...purtroppo... Koala Curioso.....

#7:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 17:34
    —
stai skerzando??????? meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked
ti giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo dico x farti contento ma stupendo!!!!!
xk *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piace? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei dato x 1 nome cos tenero!!! Embarassed

#8:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 17:48
    —
beh...tenero...forse anche troppo...sono: maschio, 1,80, 70 kg...forse a primo acchito non sono prorpio troppo tenero...e poi non lo dico solo io...semplicemente non adatto a me..

#9:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 13:20
    —
Magari,esternamente non sembri tenero,ma dentro di te lo sei...
Se te l'hanno dato un motivo ci sar,no?!!!
Per normale che ad un ragazzo,forse,non faccia troppo piacere come nome per un Totem...

#10:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 13:28
    —
beh..ovvio che non sono un bas_ardo senza cuore (anche se riguardo ci si riscontrano diverse opinioni contrastanti.. Very Happy Very Happy ) ...ma secondo me non mi rispecchia e non troppo giusto dare i totem il primo anno di reparto...

#11:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 15:14
    —
da noi lo danno dopo x il quarto anno.....

#12:  Autore: Guerriero LealeResidenza: Universo, Pianeta Terra, Europa, Italia, Sicilia, (Ag),.......! MessaggioInviato: Luned 02 Ottobre 2006, 19:23
    —
Very Happy vabb il mio si capisce subito, il mio nick *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* :

whdat Guerriero Leale whdat

ciao a tutti!

#13:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Luned 02 Ottobre 2006, 19:33
    —
ehi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strano totem.... x carino guerriero.... Razz *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri nomi danno, tipo x le ragazze? Very Happy Very Happy Very Happy

#14:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Marted 03 Ottobre 2006, 11:39
    —
a me l'hanno dato al terzo anno di reparto e sono Topina Gioiosa.
mi piace molto e dopo tanto tempo mi rispecchia ancora, forse perch a sceglierlo non sono stati solo i capi ma anche gli amici che avevo all'interno del reparto!!

#15:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Marted 03 Ottobre 2006, 14:12
    —
Il mio ... topolino pigro.
Non ho mai capito perch al mascile anche se io sono una ragazza...
Me l'hanno dato al primo anno di reparto in cui non facevo un bel niente al campo, essendo appena entrata negli scout, e mi imboscavo sempre per non lavorare.... Inoltre non mi sembra di assomigliare a un topo... Ma quando ero piccola ero minutina e magrolina... Forse per questo...!!
Per al mo ultimo anno di reparto in un uscita di alta squadriglia abbiamo rivisto i nostri totem e abbiamo visto se, e come sarebbero potuti essere rivalutati... E' stato molto interessante e ne sono venute fuori delle belle... Laughing Carina come idea no??? Rolling Eyes

Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 8