Guerriero Leale ha scritto: |
normalmente alle ragazze dnn il nome di animali o di agemti climatici...figurati che a una ragazzo hnn dt il totem "Balla coi lupi"...... |
topolina pigra ha scritto: |
Il mio è... topolino pigro.
Non ho mai capito perchè è al mascile anche se io sono una ragazza... |
Citazione: |
Me l'hanno dato al primo anno di reparto in cui non facevo un bel niente al campo, essendo appena entrata negli scout, e mi imboscavo sempre per non lavorare.... Inoltre non mi sembra di assomigliare a un topo... Ma quando ero piccola ero minutina e magrolina... Forse per questo...!! Però al mo ultimo anno di reparto in un uscita di alta squadriglia abbiamo rivisto i nostri totem e abbiamo visto se, e come sarebbero potuti essere rivalutati... E' stato molto interessante e ne sono venute fuori delle belle... ![]() ![]() |
xxpaxx ha scritto: |
Io il totem l'ho scelto al mio primo campo di reparto; naturalmente la scelta è stata aiutata dai miei compagni di reparto ed il risultato è stato Tigrotta ribelle... |
briuga ha scritto: | ||
ma lo hao scelto da sola? da noi vengono dati da chi ha già il totem... |
xxpaxx ha scritto: | ||||
noi possiamo sceglierlo da soli... |
nimloth88 ha scritto: | ||||||
![]() *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi i totem sono una monotonia......tutti koala,falchi e falchetti....io vorrei nuvola qualcosa.....ma credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non me lo daranno mai...... ![]() |
Phil ha scritto: |
MMMMHHHHHHH...il fatto non è che il nome in se sia brutto..(secondo è bruttissimo)...ma proprio non c'entra niente con me...purtroppo...e ripeto...purtroppo...è Koala Curioso..... |
ciquay ha scritto: |
il mio è FALCO OSSERVATORE, e l'aggettivo non è un obiettivo da raggiungere, ma una mia caratteristica ![]() e da voi come funzia l'aggettivo ??? |
ballask8 ha scritto: |
Al primo anno di Lupetti?? ma com'è possibile?? boh.. beh va beh.. |
corni_dany ha scritto: |
asile che cattiva che sei!! ![]() |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
che senso ha cambiarlo...forse il problema vero è che lo si appone troppo presto... |
Citazione: |
Secondo me è meglio che a sceglierci il totem siano gli altri...
Perchè il totem dovrebbe rispecchiare i nostri comportamenti e il nostro carattere... e a volte non si è capaci di giudicarsi da sè... Gli altri invece sanno come sei fatto e per loro è più facile attribuirti un totem... Il risultato delle luuuunghe discussioni per darmi un totem è stato Koala Laborioso.. che all'inizio non mi piaceva ma che mi si addice tantissimo... La mia capo squadriglia voleva mettermi escargeau felice..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io lumaca?'? ma se sono un razzo a fare le cose.... e si giustificava dicendo che è una specie molto buona di lumache,... e che costava anche tanto....... ![]() ![]() ![]() |
Phil ha scritto: |
MMMMHHHHHHH...il fatto non è che il nome in se sia brutto..(secondo è bruttissimo)...ma proprio non c'entra niente con me...purtroppo...e ripeto...purtroppo...è Koala Curioso..... |
Anna Casu1 ha scritto: |
Però non sopporto quando danno i totem negativi..è vero che il totem deve rispecchiare ciò che uno è ma si può anche trovare il modo di non dare degli aggettivi troppo negativi... |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Più che altro, non capisco il senso di darne uno in reparto e uno in clan... |
laprince90 ha scritto: |
muorendo |
laprince90 ha scritto: |
muorendo [/quote]
Dio...perdonalo... |
bomboscoppiettante ha scritto: |
la tua prova ti sembra imbarazzante'' io soffro di vertigini e per la prova del coraggio mi hanno fatto salire su un albero....saranno stati minimo 3 metri di altezza forse a voi può non sembrare alto, ma per me è stato traumatizzante (è una poesia di montale quella che hai scritto soto al messaggio?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CiNzIA ha scritto: |
A me il mio Totem piace un sacco..e poi è abbastanza azzeccato..ORSETTO LAVATORE LABORIOSO |