totem e prime impressioni!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: totem e prime impressioni! Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 19:36
    —
salve a tutti!!!!
finalmente dopo 4 anni anche io sono stata totemizzata!! la mia gioia è immensa, anche se purtroppo il mio nome *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa impazzire, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se cerco d celarlo...
...apro qst argomento x tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliono condividere il loro totem e ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno provato quando si sono sentiti dire "d'ora in poi sarai..."
non vi chiedo di raccontare cerimonie ecc xkè sarebbe trp lungo e poi NON SI PUO'!!!!
ma vorrei sapere se è normale sentirsi spaesati, magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 nome *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t aspettavi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari secondo te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti rispecchia!!
il mio è ( ops, lo stavo dimenticando! Embarassed ) pavone logorroico...appena me l'hanno comunicato m ha fatto subito sorridere xkè è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo a raffica e in continuazione....ma non m sento pavone nè tnt meno montata.....
SCRIVETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ps ovviamente, aspetto di sapere tantissimi totem originalissimi!!!!


L'ultima modifica di tigrottina il Mercoledì 22 Agosto 2007, 15:43, modificato 1 volta

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 09:43
    —
il mio l'hanno azzeccato in pieno:APE GIOIOSA(me l'hanno messo i miei capi)...
ho chiesto il perchè e hanno tracciato il mio profilo caratteriale...hihi
anche quello dei miei amici.
Quando è toccato a me(a me l'hanno messo i capi perchè avevano ripreso la tradizione dopo anni)darlo agli altri ho cercato di fare il possibile:c'è chi è rimasto sin da subito entusiasta e chi,all'inizio,non l'ha mandato tanto giù.
Ti consiglio di chiedere ai tuoi capi il perchè del tuo nome...magari un motivo ci sarà...mai paura e mai vergogna del proprio totem!

#3:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 12:51
    —
Invece il mio (che rivelerò solo sotto tortura) non mi piace e soprattutto non mi rispecchia per niente..vero anche che me l'hanno dato il primo anno di reparto e ora sono al terzo di clan...però ancora non mi è andato giù....

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 14:07
    —
Il mio penso si capisca dal nickname.

E mi rispecchia.

Avendomelo dato al 2 anno di clan...

#5:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 17:09
    —
dai forza dimmelo...io ho detto il mio... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere peggio Sad e qua nessuno prende in giro qlc1altro!!!
avanti!!!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trp curiosa!!!!

#6:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 17:12
    —
MMMMHHHHHHH...il fatto non è che il nome in se sia brutto..(secondo è bruttissimo)...ma proprio non c'entra niente con me...purtroppo...e ripeto...purtroppo...è Koala Curioso.....

#7:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 17:34
    —
stai skerzando??????? è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked
ti giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo dico x farti contento ma è stupendo!!!!!
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piace? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei dato x 1 nome così tenero!!! Embarassed

#8:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 17:48
    —
beh...tenero...forse anche troppo...sono: maschio, 1,80, 70 kg...forse a primo acchito non sono prorpio troppo tenero...e poi non lo dico solo io...semplicemente non è adatto a me..

#9:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 13:20
    —
Magari,esternamente non sembri tenero,ma dentro di te lo sei...
Se te l'hanno dato un motivo ci sarà,no?!!!
Però è normale che ad un ragazzo,forse,non faccia troppo piacere come nome per un Totem...

#10:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 13:28
    —
beh..ovvio che non sono un bas_ardo senza cuore (anche se riguardo ciò si riscontrano diverse opinioni contrastanti.. Very Happy Very Happy ) ...ma secondo me non mi rispecchia e non è troppo giusto dare i totem il primo anno di reparto...

#11:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 15:14
    —
da noi lo danno dopo x il quarto anno.....

#12:  Autore: Guerriero LealeResidenza: Universo, Pianeta Terra, Europa, Italia, Sicilia, (Ag),.......! MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 19:23
    —
Very Happy vabbè il mio si capisce subito, è il mio nick *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è:



whdat Guerriero Leale whdat



ciao a tutti!

#13:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 19:33
    —
ehi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strano totem.... xò è carino guerriero.... Razz *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri nomi danno, tipo x le ragazze? Very Happy Very Happy Very Happy

#14:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 11:39
    —
a me l'hanno dato al terzo anno di reparto e sono Topina Gioiosa.
mi piace molto e dopo tanto tempo mi rispecchia ancora, forse perchè a sceglierlo non sono stati solo i capi ma anche gli amici che avevo all'interno del reparto!!

#15:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 14:12
    —
Il mio è... topolino pigro.
Non ho mai capito perchè è al mascile anche se io sono una ragazza...
Me l'hanno dato al primo anno di reparto in cui non facevo un bel niente al campo, essendo appena entrata negli scout, e mi imboscavo sempre per non lavorare.... Inoltre non mi sembra di assomigliare a un topo... Ma quando ero piccola ero minutina e magrolina... Forse per questo...!!
Però al mo ultimo anno di reparto in un uscita di alta squadriglia abbiamo rivisto i nostri totem e abbiamo visto se, e come sarebbero potuti essere rivalutati... E' stato molto interessante e ne sono venute fuori delle belle... Laughing Carina come idea no??? Rolling Eyes



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group