ScoiattoloPreciso ha scritto: |
o mio dio... è difficile... è come 1 limon Mezzo limon 3 limon... dove ti vien da dire melon bilon... ![]() |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Si, ma la figata è il tippel...
Noi si va a dentifricio!! |
LumacaDaCorsa ha scritto: |
Rippel Tippel è un gioco infame... se non mi spiego per favore non mi bastonate
Scioglilingua malefico, chi lo sbaglia si becca un "Tippel" (punto rosso in faccia con il rossetto...) Inizia un ipotetico personaggio di nome Leo La frase da ripetere è (abbastanza velocemente!) "Rippel Tippel 'Leo' senza Tippel chiama rippel tippel 'Luca' senza Tippel..." ...a questo punto luca ripeterà la frase e chiamerà qualcun'altro, (anche chi lo ha chiamato) chi viene chiamato inoltre dovrà scuotere le mani e i due accanto a sinistra la mano destra... e a destra la mano sinistra, se qualcuno si scorda di scuotere le mani quando viene chiamato il vicino si becca il Tippel... A quel punto se Luca sbaglia e gli viene fatto un Tippel, la frase di (mettiamo Leo...) dovrà essere: "Rippel Tippel Leo senza Tippel chiama Rippel Tippel Luca con 1 Tippel" Il massimo della difficoltà è quando si raggiungono tre o quattro Tippel... "Rippel Tippel marco con tre Tippel chiama Rippel Tippel Luca con quattro Tippel" Io mi sbaglio sempre.. mi viene da dire TRIPPEL... se nel cerchio c'è qualcuno con le R moscia c'è da sbragarsi dalle risate Forza con le domande... |