Hej from Scandy
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Hej from Scandy Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 27 Settembre 2006, 18:33
    —
Un salutone a tutti dalla Scandinavia... Sto in stazione a Falun e devo prendere un treno per non so dove... Dobbiamo ancora decidere... Se potete nella vita viaggiate... Il mondo è grande e il tempo è sempre di meno...
Bacio, Buona Strada!!

#2:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 27 Settembre 2006, 23:35
    —
Laughing

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 14:59
    —
Bello, fai tante foto, mi raccomando.
A prestooo Very Happy

#4:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 16:41
    —
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy L'hai scattata tu la foto?

#5:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 15:15
    —
scandinavia????


PACIOCK SEI L'UOMO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!

#6:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:01
    —
La scandinavia è tutto quello che dice il mito... Ogni nazione alla sua pecularità, e se unissero tutti i loro pregi in un solo paese sarebbe il posto più bello del mondo... Caro, ma stupendo... Che belli i paesaggi norvegesi, i fiordi e i laghi... Belle le città svedesi e stupende le svedesine, tutte modelle dai 15 anni in su... Affascinante la finlandia, incredibile la Lapponia... Fantastiche le Lapponi e grandi le finlandesi... Sono anche stato nell'ufficio di Babbo Natale, gli ho stretto la mano ed ho visto la posta con tutte le letterine...
Mi piacerebbe fare una route in Norvegia... E' un posto stupendo, naturisticalmente parlando... Poi d'estate, quando il sole non tramonta mai e il cielo è un divenire di aurore boreali...





#7:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 16:19
    —
der er ett yndigt land.....
c'è una terra affascinante....

è l'inizio dell'inno nazionale della Danmark...paciock, visitala anche per me! Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group