rudolf83 ha scritto: |
ovvio comunque i motori tedeschi!!! sono molto affidabbili! |
KawaStyle ha scritto: |
I <3 Alfa Romeo
ITALIA>resto del mondo |
rudolf83 ha scritto: |
bhe ho una seat leon 1900 110 cv e mio padre una skoda 1900 90 cv mai avuto problemi!! prova a chiedere chi ha una 147 poi vuoi mettree gli interni di uan vw e una fiat io ne so qualcosa visto che lavoravo in un autolavaggio dopo 8000 macchine lavate penso di saperne un po piu di te su interni e parlando con clienti anche su i vari problemi!!prova a prenderti una rivista di macchine e guarda sulla parte dove i lettori fanno reclami guarda quante fiat e alfa ci sono!
e poi dimmi!!! |
rinoceronte caparbio ha scritto: | ||
scusa, perchč inveisci cosė? Io faccio il rappresentante di autoricambi, e spesso fornisco assistenza presso i meccanici auto. Sicuramente, avrai pių esperienza di me negli interni, dato che li lavavi e ci vivevi tutti i giorni, ma se guardo i miei ordini su pompe acqua, guarnizioni della testata, bulloneria, pompe freni, cilindretti frizione, filtri vari, elettronica (sopratutto), i pezzi di ricambio che girano di pių sono del gruppo Volkswagen (Audi, Volkswagen, Seat e Skoda). E sono anche i pių costosi. Se poi mi ripeti dove ho scritto che l'alfa č meglio delle tedesche...ho solo scritto che i motori (BMW, Mercedes, Opel (che poi č Fiat), Porsche anche) danno pių problemi di quanto si pensi... Sopratutto riguardo l'elettronica... Ah, cosė, per la cronaca (top di gamma): Alfa Romeo 147 1.9 JTD M-JET 16V 5p. Exclusive 26.141 euro ( http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=83&cmod=3529&call=64700&aa=2006&mm=9&ccar=2) BMW 120d Futura DPF 31.451 euro ( http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=85&cmod=3495&call=68473&aa=2006&mm=4&ccar=2) |
rudolf83 ha scritto: |
quando l'ho fatto io!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era il pdf e comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno gli stessi optional! |