Problemi con le pagine
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: Problemi con le pagine Autore: Grillo SapientoneResidenza: Busto Arsizio MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 21:23
    —
Ma solo a me spesso non accede alle pagine successive alla prima dei vari topic, o mi fa' vedere tutt'altro topic invece di quello cliccato?

E' un problema del mio PC?

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 21:50
    —
A me non è mai successo...ma a volte è molto lento nell'apertura

#3:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 14:46
    —
Ragazzi, ho difficoltà nel visualizzare le pagine precedenti a quella in lettura. Qualsiasi tasto pigio (successivo, 3,4,ecc.) mi porta alla prima pagina del Topic e da li non mi muovo più...
Ora sto seguendo quello dei Capi Divorziati...

#4:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 14:48
    —
Di solito capita quando non sei loggato... non è che per qualche motivo devi rifare il login?

#5:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 15:09
    —
Cavolo, sei come il prezzemolo!!
Very Happy
Forte!
Si, forse è come dici tu, ora che sono loggato funziona.
Grazie. Smile

#6:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 15:28
    —
UOMODELBOSCO ha scritto:
Cavolo, sei come il prezzemolo!!
Very Happy
Potenza dei feed RSS!

#7:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 21:35
    —
Diciamo che non lavori... Very Happy

#8:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 08:17
    —
Bah... io visualizzo solo quelli "non letti", e per leggere ognuno faccio tasto destro - apri in un altra finestra. Al termine chiudo la finestra secondaria... e funziona benissimo...

Perchè complicarsi la vita? Si vede che di mestiere faccio anche l'Help Desk, eh? ahah!

#9:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 15:22
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
Diciamo che non lavori... Very Happy

Come non lavoro?!? Ho un contratto di cococo a tempo pieno come risponditore al forum!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group