Distintivi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Distintivi Autore: TerribleResidenza: Falconara Marittima MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 21:41
    —
Anche se tardivamente (dopo 26 anni di scoutismo) ho deciso anche io di fare collezione di distintivi non solo regionali, ma anche esteri. Chi mi aiuta a cominciare? Chi mi indica come procurarmi quelli esteri? Io per adesso posso offrire solo quello delle Marche.

Grazie

#2: Re: Distintivi Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 18:28
    —
Terrible ha scritto:
Anche se tardivamente (dopo 26 anni di scoutismo) ho deciso anche io di fare collezione di distintivi non solo regionali, ma anche esteri. Chi mi aiuta a cominciare? Chi mi indica come procurarmi quelli esteri? Io per adesso posso offrire solo quello delle Marche.

Grazie

Vuoi quello dell'abruzzo?

#3:  Autore: ape ghiottonaResidenza: catania!!! MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 13:20
    —
posso darti quello della sicilia...contattami s eti interessa quelle delle amrche mi manca!

#4:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 20:15
    —
io posso darti quello della puglia....contattami Wink

#5:  Autore: Andrearoma88Residenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 22 Luglio 2007, 22:48
    —
a me quello delle marche manca...ti posso dare quello del Lazio...

#6:  Autore: raffoResidenza: salerno MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 16:28
    —
a me qllo delle marke manka se vuoi io qllo della kampania se 6 disposto a skambiare fammi sapere tramite un mail oppure msn il mio kontatto è raffo.92@hotmail.it

#7:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 18:52
    —
io sicilia, e sono interessa a quello delle marche!! mandami un MP!!! Wink

#8:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Sabato 02 Febbraio 2008, 21:20
    —
io ti posso dare quello della liguria, cntattami in mp

#9:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 02 Febbraio 2008, 23:05
    —
raffo ha scritto:
a me qllo delle marke manka se vuoi io qllo della kampania se 6 disposto a skambiare fammi sapere tramite un mail oppure msn il mio kontatto è raffo.92@hotmail.it


Kavoli,siKuro di non esserti dimentiKato KualKe lettera in mezzo a tutte Kueste abbreviazioni?
prfvr nOn scrvr trpp abbrvt...nOn t cpm!(trad. per favore...non scrivere troppo abbreviato...non ti capiamo!)

#10:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 23:27
    —
se vuoi posso darti il distintivo del MOLISE e ho anche altri distintivi da scambiare se sei interessato contattami e possiamo metterci d'accordo
Valerio

#11:  Autore: stef MessaggioInviato: Giovedì 08 Mag 2008, 17:38
    —
io sono disponibile per qualsiasi scambio.....contattate ste-f-92@hotmail.it



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group