Quanti giorni durano i vostri campi?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Quanti giorni durano i vostri campi? Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 17:25
    —
lo so può sembrare una domanda banale,però sono curiosa di sapere anche per mettere inconfronto i miei campi,ma quanti giorni durano avvoi i campi? grazie ciao Smile Very Happy

#2:  Autore: DainoCPResidenza: Pandino MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 17:46
    —
da noi il campo invernale dura 5-6 giorni e quello estivo 15

#3:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 17:48
    —
beato te a me i campi invernali durano tre giorni e il campo estivo è durato 5 giorni Smile

#4:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 18:57
    —
Di solito io facevo:
-campo invernale 3-4 gg
-campo di pasqua: 3 gg
-campo estivo: 15 gg

Ciao
ZIO

#5:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 20:10
    —
noi facciamo 3/4 giorni i campetti invernali e di pasqua(un anno di pasqua e un anno invernale)
e poi dai 12 ai 15 di campo estivo

#6:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 21:15
    —
Invace da noi il campo invernale di solito dura 3 giorni, il san giorgio 4 giorni e il campo estivo 8-9 giorni....
Mi piacerebbe molto fare un campo di 15 giorni, ma.....non è faticoso??

#7:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 22:22
    —
io non riesco a capire qual è il motivo del mio gruppo scout che fa solo i campi invernali,estivi e durano pochi giorni rispetto ad altri gruppi scout,in vece gli altri fanno campi invernali quelli di pasqua,e quelli estivi ed durano pure di più dei miei? Exclamation Exclamation Exclamation

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 22:41
    —
vabbè..campetti invernali 3 giorni...campetti estivi 12 gg

#9:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 23:13
    —
Di solito i campetti invernali e quelli pasquali tutti di 3-4 giorni,
quello estivo sempre 15 giorni

Per quanto riguarda campi di 8-9 giorni beh...dipende anche dalla disponibilità dei capi, cioè le ferie che loro hanno a disposizione.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mica roba facile...

#10:  Autore: claudio MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 11:37
    —
s.g. e c.i. 4 giorni
c.e. 16.-17 gg

#11:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 12:38
    —
Panda riservato ha scritto:
ì
Mi piacerebbe molto fare un campo di 15 giorni, ma.....non è faticoso??

è faticoso si... ma è molto più bello perchè si ha più tempo per le attività!!!
quest'anno eravamo tutti stravolti, prima di tutto i capi, ogni minuto che riuscivano a ritagliare dalle attività dormivano ma anche noi, eravamo messi come loro...

#12:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 14:12
    —
Da noi i campetti invernali e pasquali durano 3-4 giorni..
Il campo estivo dura circa 12-13 giorni..

#13:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 15:10
    —
quando io ero in reparto:
campo di Natale: 6 giorni
campo di Pasqua: 5 giorni
campo estivo: 17 giorni (era sempre dal 14 al 31 luglio)

#14:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 15:36
    —
Da noi:

Campo Invernale 3/4 giorni...

Campo San Giorgio 3/4 giorni...

Campo Estivo in media 14 giorni...

Per Scoiattolo, lo so e ti assicuro che il tuo non è l'unico gruppo in cui si fanno campi un pò più brevi...Durante l'ultimo campo Estivo ho visto due gruppi che montavano prima di noi e li vedevo andare dopo circa una settimana... Ma devi capire che spesso i capi sono costretti a fare così per vari motivi, come problemi con il lavoro e le ferie, carenza di personale di servizio e staff capi ecc... E' chiaro che se i tuoi capi non hanno di questi problemi non so che dirti... Ti consiglio solo di farglielo notare perche insomma, specialmente il Campo Estivo è il momento più importante, dove si vedono i risultati e si tirano le somme dell'anno trascorso insieme... non può esere troppo corto ma nemmeno esagerare altrimenti si rischia di avere un brutto ricordo di quei giorni nel bosco... Laughing

#15:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 19:41
    —
beh per vari motivi noi abbiamo saltato il campo estivo e di solito dura 7-8 giorni quello invernale 4-5 giorni
domanda: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono i campetti di pasqua Embarassed



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group