Quanti giorni durano i vostri campi?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedý 19 Settembre 2006, 20:46
    —
Bhe da noi il campo estivo di media dura 12-13 giorni non di meno se no non si riesce a fare niente, il campo invernale 2-3 giorni

#17:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Martedý 19 Settembre 2006, 22:35
    —
be orso mite hai raggione pu˛ darsi che i miei capi hanno problemi di lavoro per questo i campi non sono tanto lunghi!!!!1 Very Happy
ciao Very Happy

#18:  Autore: volpina93Residenza: caltagirone MessaggioInviato: Giovedý 21 Settembre 2006, 20:15
    —
nel nostro reparto il campo estivo varia dai 7 ai 15 giorni x˛ qst anno nel mio reparto il campo Ŕ saltato,voi come avete passato il vostro campo?

#19:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Venerdý 22 Settembre 2006, 16:05
    —
il nostro campo noi lo abbiamo trascorso,facendo attivitÓ,di tipo scout,e qualche volta anche divertendoci!!!! Wink

#20:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Venerdý 22 Settembre 2006, 16:41
    —
volpina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per contraddirti ma da noi durano di meno massimo 10 giorni ti ricordi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello dell'anno scorso Ŕ durato 8 giorni me lo ha detto robibola Very Happy

#21:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Giovedý 12 Ottobre 2006, 14:47
    —
Nel mio gruppo si fanno 2 uscite(una dei passaggi e l eltra delle promesse) e il campo estivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dura solitamente 9 giorni!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se m piacerebbe prolungarlo...

#22:  Autore: Wanti10Residenza: San DonÓ di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Lunedý 27 Novembre 2006, 17:35
    —
10 giorni

#23:  Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Martedý 28 Novembre 2006, 15:33
    —
Da noi(il mitico reparto "Brave Pioners" corsano 1) il campo dura dai sette ai nove giorni...perchŔ noi ne facciamo solo uno in estate...nel resto dell'anno facciamo solo uscite Razz

#24:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Martedý 28 Novembre 2006, 19:14
    —
il campo estivo varia dagli 8 ai 10 giorni...

il san giorngio 3-4

quello invernale lo vogliamo proporre quest'anno ...

e poi durante l'anno, varie uscite di un giorno e mezzo - 2

#25:  Autore: Phreaker MessaggioInviato: Martedý 28 Novembre 2006, 23:10
    —
Il nostro campo invernale dure 3-4 giorni, e poi precampo 3-4 e campo estivo 15 giorni...
Campo di pasqua?? Campo al San Giorgio?? Ma dove lo trovate tutto questo tempo?? Shocked Penso comunque che 15 giorni pi¨ giornata dei genitori siano il massimo, si riesce a realizzare qualcosa oltre allo stretto necessario..
una bella torretta, il portale, etc. etc- Wink Wink

#26:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Mercoledý 29 Novembre 2006, 21:11
    —
questo Ŕ molto vero, ma se manca il materiale... Rolling Eyes

#27:  Autore: Rock91Residenza: Scordia..Catania MessaggioInviato: Mercoledý 29 Novembre 2006, 21:32
    —
ragazzi comunque io vi dico una cosa e chiudo qui...
i campi lunghi sono belli e faticosi (quest'anno lo abbiamo fatta di 10 giorni)
ma il campo estivo piu bello che ho fatto in questi 4 anni di reparto Ŕ stato quello del 2005 a Roma....Ŕ durato solo 5 giorni ma sono stati intensissimi...non avevamo 1 minuto per riposare ma nonostanza ci˛ abbiamo fatto ben oltre il necessario e abbiamo visitato Roma (visita al vaticano, visita di roma , per non parlare dell'accoglienza del papa con una miriade di persone da tutto il mondo), e se a questo aggiungiamo visita del lago di bracciano e una missione di squadriglia davvero bestiale e mai cosi appassionante abbiamo un cocktail davvero magnifico...
quindi secondo me non Ŕ in portante la durata..ma sopratutto il contenuto e come lo si vive Wink

#28:  Autore: SeppiolinaPuntigliosa MessaggioInviato: Mercoledý 29 Novembre 2006, 22:05
    —
ciao!sono una guida del reparto nautico Brindisi 1. i miei campi durano dieci, undici giorni.

#29:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Mercoledý 29 Novembre 2006, 22:18
    —
Rock91 ha scritto:
ragazzi comunque io vi dico una cosa e chiudo qui...
i campi lunghi sono belli e faticosi (quest'anno lo abbiamo fatta di 10 giorni)
ma il campo estivo piu bello che ho fatto in questi 4 anni di reparto Ŕ stato quello del 2005 a Roma....Ŕ durato solo 5 giorni ma sono stati intensissimi...non avevamo 1 minuto per riposare ma nonostanza ci˛ abbiamo fatto ben oltre il necessario e abbiamo visitato Roma (visita al vaticano, visita di roma , per non parlare dell'accoglienza del papa con una miriade di persone da tutto il mondo), e se a questo aggiungiamo visita del lago di bracciano e una missione di squadriglia davvero bestiale e mai cosi appassionante abbiamo un cocktail davvero magnifico...
quindi secondo me non Ŕ in portante la durata..ma sopratutto il contenuto e come lo si vive Wink

mmmm ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un p˛ superficiali? posso dire che al campo di gruppo abbiamo dovuto fare tutto in 4 giorni, poi ci dovevamo dedicare al gruppo....Ŕ stato bellissimo quel campo e moooolto faticoso...gli altri che ho fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati meno faticosi....e in un certo senso Ŕ un bewne per la propria salute....

anche se quest anno anche se Ŕ stato di 8 giorni, alla fine mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatto 20 ore di sonno di fila XD il campo Ŕ stato faticoso ma soprattutto stressante.....vedere la propria tenda impassibile al vento forte, poi ad una tromba d'aria, volare in alto strapparsi e ribaltarsi....cadendo a terra Confused Confused Confused

#30:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedý 30 Novembre 2006, 10:55
    —
Ma noi solitamente i campi durano semrpe 15 giorni..
Con una domanica in mezzo in cui c'Ŕ la giornata genitori..

Poi dipende dalle volte.. prima si facevano spesso di 10 giorni.. ormai Ŕ sempre di 15...

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2