oltre ai campi fate altre uscite con i vostri gruppi scout?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: oltre ai campi fate altre uscite con i vostri gruppi scout? Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:38
    —
questo anno il mio gruppo scout ha fatto solo due uscite quelle del campo sia invernale,che estivo,altri gruppi scout di mia conoscenza sono andati oltre ai campi,anche ad altre parti quindi durante l'anno hanno fatto altre uscite!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation voi con i vostri gruppi scout fate altre uscite? Question Question Question Question Cool Cool Cool Cool

#2:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 08:53
    —
certo!!!!
ogni mese abbiamo un'uscita!

#3:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 13:21
    —
ariel,beta te Exclamation il mio gruppo scout,questanno ha fatto solo due uscite quella del campo invernale,è quella del campo estivo Exclamation

#4:  Autore: DainoCPResidenza: Pandino MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 14:58
    —
anche il mio gruppo fa un uscita una volta al mese.

#5:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 16:22
    —
Il mio reparto non fa proprio un'uscita al mese, ma comunque ne fa un po': apertura (ottobre), uscita (novembre), Campo Invernale (dicembre), uscita (febbraio, circa), uscita di sq, a volte missione di sq, poi un'uscita a maggio, circa, e l'uscita di chiusura a giugno, e infine il C.E.

#6:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 16:41
    —
ciao !
si scusa, veramente è la normalità fare almeno un'uscita al mese !

...evidentemente i tuoi capi hanno avuto seri problemi ...

vedrai che quest'anno andrà meglio, abbi fede Smile

#7:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 20:35
    —
Anch'io penso che sia la normalità fare un'uscita al mese

#8:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 20:59
    —
si, anche noi facciamo più o meno un'uscita al mese oltre il campo invernale, il san giorgio e il campo estivo.

#9:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 12:49
    —
a me non fanno fare un'uscita al mese neanche a san.giorgio,solo i campi fanno fare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rolling Eyes

#10:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 13:10
    —
noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo con regolarità un'uscita al mese, ma ne facciamo comunque tante!!!

#11:  Autore: vlp93 MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 18:17
    —
kiaro, nel nostro reparto ne facciamo 1 al mese... sempre da 2 giorni, sabato e domenica... + il campo invernale e quello estivo... Cool

#12:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 19:02
    —
noi campi di gruppo non ne facciamo assolutamente, forse sarà perchp siamo veramente troppi...
di uscite facciamo:
APERTURA
NATALE BP DAY
PASQUA
CHIUSURA

#13: Re: oltre ai campi fate altre uscite con i vostri gruppi sco Autore: soloflaviaResidenza: catania MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 19:57
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
questo anno il mio gruppo scout ha fatto solo due uscite quelle del campo sia invernale,che estivo,altri gruppi scout di mia conoscenza sono andati oltre ai campi,anche ad altre parti quindi durante l'anno hanno fatto altre uscite!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation voi con i vostri gruppi scout fate altre uscite? Question Question Question Question Cool Cool Cool Cool


certo che facciamo altre uscite!! Cool
di reparto una volta al mese
di squadriglia una volta ogni due mesi
di alta squadriglia quattro volte l'anno

è importantissimo fare le uscite per mettere in pratica quanto abbiamo imparato durante le riunioni in sede... Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group