avete mai perso il guidone ai campi ma poi si è ritrovato?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: avete mai perso il guidone ai campi ma poi si è ritrovato? Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 23:11
    —
nella mia squadriglia è accaduto che al campo estivo la mia capo squadriglia non si ricordava più dove aveva lasciato il guidone,e quando non lo trovava era pure buio perchè era di sera e non si vedeva,abbiamo acceso le torce ma fornivano poca luce,però dopo tanta disperazione,lo abbiamo ritrovato,per fortuna!!!!!!!!!! Laughing Wink

#2:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 09:30
    —
Rolling Eyes

#3:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 10:44
    —
serviva una discussione per questo???

#4:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 10:46
    —
Rolling Eyes Rolling Eyes
questa faccina esprime il mio pensiero

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 12:20
    —
ballask8 ha scritto:
serviva una discussione per questo???


mah...ormai vedo topic inutili che spuntano come funghi!!!

senza offesa per che l'ha scritto!

#6:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:21
    —
bh+è ai fratelli della costa io sono diventata vice e una mia amica capo in mancanza di tutti e due...e il capo improvvisato ha lasciato da qualche parte della spiaggia l'alpestok...ritrovato però fortunatamente... Surprised

#7:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 20:00
    —
non riesco a capire cosa a voluto dire lupetta coraggiosa con la frase che vede topic inutili che spuntano come funghi!!!!!!!!!!! Wink

#8:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 21:25
    —
una squadriglia del mio gruppo l'ha dimenticato sul treno...
naturalmente una volta partito il treno è stato impossibile ritrovarlo..
povero guidone... chissà ora dov'è????!!! Rolling Eyes

invece durante un hike di reparto al campo il mio capo e un altro li hanno dimenticati vicino ad un albero ai giardinetti...
appena ce ne siamo accorti abbiamo chiesto all'autista del pullman di fermarsi e siamo tornati a prenderlo...
fortunatamente eravamo appena partiti... Laughing

#9:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:06
    —
la mia frase voleva dire che il topic che hai aperto per come era stato strutturato sembrava solo una comunicazione che c volevi fare e cioè che avevi perso il guidone! senza porci a noi che leggiamo una qualche domanda o una qualche riflessione che possa interessarci!o uno spunto per farci pensare seriamente!

#10:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:24
    —
lupetta coraggiosa io non ho fatto nessuna domanda a nessuno quando ho aperto questo argomento perchè volevo che ognuno parlava liberamente dicendo il propio racconto,o la propia opignone Exclamation

#11:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 10:56
    —
ma la propria opinione...riguardo a che cosa?

#12:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 13:18
    —
ci siamo capiti male,ho messo questo argomento perchè volevo sapere se ero lunica ad ritrovarmi in quella situazione Question semplice Exclamation

#13:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 14:41
    —
anche nel mio reparto una capo ha dimenticato l'alpenstok sul treno. Io la prima volta che me l'hanno affidato (sono vice) l'ho lasciato in chiesa. Embarassed

#14:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 16:19
    —
A me è capitato di dimenticarlo davanti ad una chiesa alla fine della missione di sq; qualche giorno dopo sono tornato là e l'ho ritrovato, grazie al sagrestano che me l'aveva tenuto.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group