#16: Autore: Alessandro, Inviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 12:43 Da noi neppure si vince si danno al più piccolo del reparto maschile ed al più piccolo del reparto femminile ...
#18: Autore: the fighter stag, Residenza: battipagliaInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 14:28 un mio squadrigliere
#19: Autore: camaleonte impulsivo, Residenza: RomaInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:29 noi la fiamma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vediamo da 6 mesi, cioe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è piu stata in mani delle pantere da 6 mesi a qst parte. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst anno lo hanno le favorite delfini
#20: Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1, Residenza: San SalvoInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 16:43 dai noi la fiamma è importantissima non è un oggetto che da vincere, da noi chi ha la fiamma vuoldire che se l'è meritata lavorando duramente tutto l'anno ed essendo un ottimo scout. la fiamma è anche grande responsabilità.
da noi la fiamma si da al campo estivo ma viene dato, come vi ho detto prima al più meritevole, costui viene scelto da tutto il reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il cosiglio della legge, la vecchia fiamma passa la fiamma alla nuova, che terrà incarica per un anno il titolo di fiamma e poi al prossimo capo estivo quindi al prossimo consiglio della legge di campo passserà assuavolta la fiamma.
ricordate la fiamma non è un gioco, ma una responsabilità.
#21: Autore: aquilotta93, Residenza: Corsano(lecce)Inviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 14:23 purtroppo qst anno la fiamma l ho xsa!!!la tenevamo già dall anno precedente...xo al campo l ha vinta la sq. delle pantere!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta lo stesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce l abbiamo messa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutta...