chi ha vinto la fiamma al campo estivo?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: chi ha vinto la fiamma al campo estivo? Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:33
    —
questo campo estivo è stato bellissimo per me e per la mia squadriglia perchè abbiamo vinto la fiamma,che la volevamo da tanto tempo Smile e vai Exclamation Smile Very Happy

#2:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:33
    —
complimenti !!!

#3: scusa Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:47
    —
scusa ma cosa hai voluto dire con quelle parole?

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 12:21
    —
come che cosa ha voluto dire!!?!?

ti ha fatto i complimenti no?? che volevi d più?

#5:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:46
    —
la ringrazio per i complimenti Smile

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:04
    —
wow.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#7:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:28
    —
comunque lupetta coraggiosa a te non è mai capitato che la tua squadriglia ha vinto la fiamma?

#8:  Autore: eleo_06Residenza: Lenola MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 14:30
    —
anche la mia squadriglia ha vinto la fiamma.... siamo mitiche.... wow!!!!!

#9:  Autore: DainoCPResidenza: Pandino MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 17:58
    —
anche noi ques anno l abbiamo vinat. eravamo 3 femmine contro 6 maski. troppo imbattibili Cool

#10:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 14:16
    —
Anche noi abbiamo vinto la fiamma...
MITICHEEEEEEEE!!!!!!!1 Laughing Laughing

#11:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 14:44
    —
noi no... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

il mio cpo sq in tutti e 4 gli anni non ha mai vinto...

#12: fiamma Autore: cristy91 MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 15:01
    —
noi siamo arrivate 2...però il nostro capo ha detto che anche noi ci meritavamo la fiamma. faremo infatti un mese ciascuno.il mese prossimo la terremo noi....

#13:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 17:55
    —
anche noi abbiamo vinto la fiamma!!!!!!!!!!!!!dopo 2 anni e modestamente Laughing io sono la csq. Laughing Laughing Laughing

#14:  Autore: vlp93 MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 18:14
    —
quest'anno al campo la fiamma l'hanno vinta i mitici scoiattoli!! ...la mia sq...!! Very Happy Laughing

#15:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Mercoledì 27 Settembre 2006, 16:55
    —
nel mio reparto la fiamma non si vince,si da alla squadriglia o allo squadrigliere più meritevole...quest'anno l'ho portata io,fino al San Giorgio,poi l'ho rotta involontariamente e me l'hanno tolta



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group