paciock87 ha scritto: |
trovo veramente difficoltà a leggere alcuni topic di MammaOrsa, di Ciquay o di Polvansen... |
Orso Mite ha scritto: |
E bastaaaa... Se non mi ricordo male credo che tra le regole del forum c'è ne sia una che vieta di scrivere con abbreviazioni stile sms... Quindi, chiunque abbia deciso di iscriversi a scout c@fè lo ha fatto liberamente è percio ha accettato tali regole e, manco a dirlo, deve rispettarle... |
Citazione: |
Cosa volete fare? Contestare e parlare all'infinito di tutte le regole del forum? E giusto chiedere spiegazioni, ma è sbagliato contestare regole che già, iscrivendoci, si sono accetate a priori... ![]() |
Marco86 ha scritto: |
devo però ammettere che la contestazione di zio che ce l'ha con chi usa la k invece che la c o ch mi pare lievemente esagerata. |
Il testi di polvansen, mammaorsa e ciquay sono poco scorrevoli, poco chiari... Ed è difficile leggerli... Spesso sono pesanti, e poco comprensibili... Voglio vedere uno straniero a leggere quei megapapponi... |
In fondo questo è forum di tutti e spesso si usa un linguaggio non adatto a tutti |
si scrivono poemi in un italiano inesistente... |
Per esempio chi scrive chiaro è rinoceronte... |
polvansen ha scritto: | ||
![]() ![]() ![]() |