Migliori amici femmina/maschio | ||||||||||||||
|
||||||||||||||
Voti Totali : 54 |
Delfino ha scritto: |
Io avevo un migliore amico...ora solo amici...abbiamo avuto molti prob tra cui lui che mi bacia anche se ero col suo migliore amico e la sua raga che si infuria perchè ci davamo nomi strani...lui ora però si è staccato perchè anche se ha la mia età ha combinato un guaio con la sua raga e diventerà uomo prima del previsto...ma io gli sto vicino come posso... ![]() |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
ritengo che l'uomo sia un animale sociale.
la sua mente lo tiene a freno dall'avvicinare ogni possibile preda (donna) nel tentativo di dare più possibilità ai suoi geni di riprodursi a scapito degli altri predatori. In alcuni casi, è la mente che ci salva....(o salva il mondo...) |
ciano ha scritto: |
Comunque io mi trovo meglio a parlare dei miei problemi con le mie amiche che con gli amici maschi non credo che ci sia niente di male |
Citazione: |
perchè noi abbiamo una sensibilità diversa.... non è come la vostra... voi maschietti avete la stessa sensibilità di elefante quando si siede...
Per noi ragazze invece è bello parlare e confrontarsi e confidarsi con un ragazzo perchè i loro filtri sono minori... vanno al sodo... vanno al centro della cosa... non ci girano attorno e ti dicono le cose come stanno... razionali e pragmatici... senza peli sulla lingua... ci sono anche ragazze cosi... ma tendiamo piu a far da sorelle maggiori... a dar consigli su come noi potremmo faremo ect... E poi il pensiero di un maschio quando si parla di morosi... và sempre bene |
IreSka ha scritto: | ||
scusa se te lo chiedo.. che guaio ha combinato? |
ciquay ha scritto: | ||
peccato che socrate non intendeva questo per "animale sociale" ![]() |