Amicizia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
Migliori amici femmina/maschio
si
79%
 79%  [ 43 ]
no
20%
 20%  [ 11 ]
Voti Totali : 54


#31:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:25
    —
hai avuto anche tu quel problema precocemente?? Confused

#32:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:28
    —
No, grazie a Dio.

La mia frase era riferita ai tuoi amici.

#33: Re: Amicizia Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 13:04
    —
si ma certe volte fa sfasare il fatto che non puoi parlare di tutto con lui e non lo puoi portare in certi posti

#34:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 21:24
    —
Scoiattolopreciso sono daccordo con te grazie mille

#35:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 21:11
    —
ho votato sì.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non ho un migliore amico. ero convinta di averlo,ma ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo torto!!! Crying or Very sad

#36:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 14:23
    —
Io con i ragazzi non ho 1 bel rapporto.
Più che altro non c'è stato ancora nessun ragazzo che mi abbia convinto ad essere sua amica.

#37:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 19:05
    —
camy ha scritto:
ho votato sì.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non ho un migliore amico. ero convinta di averlo,ma ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo torto!!! Crying or Very sad


posso chiedere il prechè...

#38:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 14:44
    —
L'unico ragazzo con cui riesco a parlare è gay... Embarassed
E' dolcissimo...

#39:  Autore: consu92Residenza: catagirone MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 13:13
    —
io so solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (x esperienza) le migliori amiche si rivelano delle persone invidiose, gelosa e suscettibili
i ragazzi invece no Embarassed

#40:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 14:45
    —
E' vero Consu ma non sempre... Very Happy

#41:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 20:32
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
E' vero Consu ma non sempre... Very Happy


io dico invece che è semprissimissimo così...

#42:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 20:41
    —
consu92 ha scritto:
io so solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (x esperienza) le migliori amiche si rivelano delle persone invidiose, gelosa e suscettibili
i ragazzi invece no Embarassed



volgo la tua frase in mio favore..

#43:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 15:06
    —
Uffi...
Mia mamma si lamenta sempre delle mie amicizie

#44:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 16:37
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Uffi...
Mia mamma si lamenta sempre delle mie amicizie


io dovevo trovarmi coi miei amici di nascosto perchè a mia mamma non andava bene...ora è lei che deve accettare... Evil or Very Mad

#45:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Settembre 2006, 15:15
    —
Anch'io sto facendo così con qualche amicizia...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group