c'è qualcuno del formia 1?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: c'è qualcuno del formia 1? Autore: eleo_06Residenza: Lenola MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 12:39
    —
ciao raga sono eleo del lenola 1 volevo sapere se c'è qualcuno del formia 1....
se ci siete risp... grazie ciao ciao

#2:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 22:03
    —
bè..io non sono del formia 1, però sono nato a Itri!!!
ora vivo a roma, però se vuoi messaggiare, puoi contattarmi su lucadm3@alice.it....a presto

#3:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 20:00
    —
io conosco un ragazzo del clan del formia 1!ci sentivamo via msn,se vuoi posso darti il suo contatto

#4:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 22:12
    —
Formia 1 Shocked ......................... Shocked
2 anni fa abbiamo fatto il campo estivo a Lecce dei Marsi e vicino al nostro campo c'era un gruppo di Formia, xò non so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* numenro era...Siamo anche andati a messa lì un giorno, non so se eravate voi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono del Pescara13, eravamo insieme al Pe10.

#5:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 23:42
    —
esiste un solo gruppo a Formia...indovina che numero è... Rolling Eyes

#6:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Martedì 19 Dicembre 2006, 18:51
    —
*Antares* ha scritto:
esiste un solo gruppo a Formia...indovina che numero è... Rolling Eyes

scusa, non lo sapevo!!!!!!! Laughing

#7:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Martedì 19 Dicembre 2006, 20:06
    —
figurati Laughing

#8: CIAO Autore: kiara1993Residenza: via rovegno e piloni MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 21:27
    —
ciao sono chiara del formia1........ Wink[marq=left][marq=left]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1