ThE bEsT SoNg
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: ThE bEsT SoNg Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 14:38
    —
Non so se sia gia presente questo topic nel forum, ma volevo chiedervi, qual'è la vostra canzone preferita in assoluto?!?

#2:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:02
    —
per me ce ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a migliaia!!!!!! pero credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amero per sempre boulevard of broken dreams!!!!! green day siete la mia vita!!!!! afro

#3:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:32
    —
Premettendo che sono vermante molte le canzoni degne di essere citate..sono secondo me favolose "Sultan of Swings" dei Dire Straits (non recentissima ma indimenticabile), "The Dance of Eternity" dei Dream Theater..e poi per quanto riguare l'italia non bisonga dimenticare Liga e a suo modo Alex Britti..

#4:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:40
    —
penny....approvo in pieno, anche se adoro BASKET CASE! sempre dei mitici Green day, m anche Welcome to my life, dei SIMPLE PLAN!

#5:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:43
    —
e cm dimentikare i grandixime aerosmith!!! I DON'T WANNA MISS THINGS!!!!!!
dei simple plan me gusta mucho *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* I DON'T WANNA THINK ABOUT YOU

#6:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 01:14
    —
tutte quelle di ligabue.... Very Happy
liga forever!!!! Wink

#7:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 12:12
    —
ce ne sono tante di canzoni belle... ma credo di poter dire in assoluto che mr sandman dei blind guardian così come the bard song sempre loro... oppure duality dei slipknot sono tra le mie preferite... (vi consiglio di andare su qualche sito su cui si possono trovare dei video e vedervi i video che sono spettacolari)

#8:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 15:21
    —
bè...per me sicuramente "fumo e cenere" dei finley, ma anche "perfect" dei simple plan...

#9:  Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 15:22
    —
Per me "semplicemente" degli zero assoluto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ascoltarla mi fa ancora male...

#10:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 23:19
    —
per me iris dei goo goo dolls....troppi ricordi.....

#11:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 11:40
    —
Sympathy for the Devil....

Vediamo quanto sono vecchio... chi la conosce, autori ed ispirazione.
Non vale usare wiki....

SC

#12:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 15:56
    —
E' dei rolling stones, ma per l'ispirazione cedo la parola a chi ne sa più di me...
(e non ho usato wiki) Wink

#13:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:33
    —
la mia canzone preferita in questo momento è CERTE NOTTI di ligabue...
tantissimi bei ricordi,esperienze vissute davvero,raccontate in una bellissima canzone...sottofondo di una serata fantastica passata con la persona che amo...Nicola Ti Amo!

#14:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:35
    —
Per me invece "Sei parte di me" e "Svegliarsi la mattina" degli Zero Assoluto.Me le ha dedicate 1 ragazzo a cui voglio un mondo di bene!!! Embarassed

#15:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 21:20
    —
nessuna in particolare ma 2 mi fanno impazzire, scuotere il corpo piu di tutte
Red Hot Chili Peppers - Dani California e Magic Jonson



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group