green day!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#76:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:42
    —
così semplice? ah...grazie phil Laughing

#77:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:45
    —
we io adesso devo andare
c sentiamo sta sera?
se avete msn prendetevi il mio contatto sulla skeda personale

zaozao e w i green day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool Cool

#78:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:45
    —
Prenderò...

#79:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:48
    —
Allora riuscita a mettere la foto?

#80:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:49
    —
bè ho gurdato, e si può fre, ma la foto la metterò in futuro, ora non ne ho di decenti Laughing perchè tu non la metti?

#81:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:51
    —
io??? foto??? cosa volere dire foto?? Very Happy Very Happy Very Happy

non so..non mi ispira.. e poi non ne ho neanche io di troppo decenti...

#82:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:51
    —
Questo si chiama Spam... Evitate di fare conversazioni sul forum... Esiste la conversazione multipla su msn...

Comunque un concerto dei Greenday senza pogo non è un concerto dei Greenday... XD

#83:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:54
    —
Very Happy...scusa paciok...e vero quello che hai detto sui green day! vabbè me ne vado anch'io..a sta sera in msn..ciao ciao
ps: il mio contatto è fre9112@hotmail.it, troppo difficile inserirlo nel mio profilo!!!! Cool ciao!

#84:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:57
    —
vero..ma non sapevo se avevano tutte e due msn e non pensato a chiederlo...


Chiedo umilmente perdono... salut salut salut salut salut

#85:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 19:57
    —
rieccomi!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapete se i green day hanno in programma qlk altro concerto? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso morire senza aver visto dal vivo billie joe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* canta !!!!!!! Embarassed

#86:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 07:43
    —
Il 29 novembre ci sono i Red Hot a milanooooooooooooooo....

L'ultima modifica di paciock87 il Domenica 10 Settembre 2006, 15:38, modificato 1 volta

#87:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 11:26
    —
i red hot?? si lo sapevo..mia cugina è d milano e forse c va!!!! Exclamation Exclamation
voglio andarci pure io!! Crying or Very sad Crying or Very sad forse riesce a trovarmi un biglietto e c vado *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei!! Cool speriamo!!

#88:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 14:51
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono stata all'Heineken... Shocked è stato meraviglioso...la musica ha travolto chiunque...una mia amica mi ha accompagnato la ora li adora!!
beh...secondo me oro sono trè idioti geniali!! (idioti in senso buono! perchè sono matti duri... Very Happy ) ahhh...i green day gli devo tanto...

#89:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 18:20
    —
io ai green day devo tt la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group