green day!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:13
    —
zi Very Happy sorry phil
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* paciok qll foto me la frego XD ci sta l'amore miu Rolling Eyes

#47:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:14
    —
ma come 60 km???scusa, è impossibile! a piedi??? Shocked

#48:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:14
    —
zi Laughing sorry phil
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* paciok qll foto me la frego perke c sta il mio ammore!!! Rolling Eyes

#49:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:16
    —
Sono in clan..e in route nulla è impossibile..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non sbglio erano precisamente 55,qualcosa..

#50:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:17
    —
oddio!! Shocked paura io devo passare quest'anno in clan!!!! Shocked Shocked Shocked

#51:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:18
    —
Shocked 55 km? vbbè che ho cmminto tnto in vit mia, ma 55km???non ho parole...
paciok, stupenda la foto, grazie

#52:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:20
    —
bè...io ho un'altro anno di vita, non so quanto vit, dto che sarò Csq, però.... Laughing

#53:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:20
    —
Non c'è da avere paura..e poi di solito se ne fa anche meno, anche perchè di solito si è su sentieri di montagna e non come noi su strada asfaltata..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facendola in compagnia si nota meno...

avendo voglia di essere un po' sadico Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...pensa che hai anche uno zaino in spalla...il mio, va beh che era il più pesante, ma era di 24Kg...

non spaventarti adesso Very Happy , non è brutta come sembra..

#54:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:20
    —
ne io un foto di billie stupenda ..ekkola!!!! Laughing


x1pxzZ39wV--_dYQttMQiMXBkFzasLZVi7TEhKknicQNe93-kJXqDghpmbOhor1AgYPssagRByvZ-mlI2M2a1lNk11cImuh1v85h-sLpmeAj0ZHzPhxSWRw7LrM49DHOyaowYGMRrG4l7I.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  14.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5278 volta(e)

x1pxzZ39wV--_dYQttMQiMXBkFzasLZVi7TEhKknicQNe93-kJXqDghpmbOhor1AgYPssagRByvZ-mlI2M2a1lNk11cImuh1v85h-sLpmeAj0ZHzPhxSWRw7LrM49DHOyaowYGMRrG4l7I.jpg



#55:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:21
    —
argh!!!!! Shocked
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in coma davanti al pc Shocked Shocked

#56:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:23
    —
Va beeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh..sono anche un ragazzo..le regazze avevano normalmente sui 18kg in spalla..e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* raramete si fanno camminate del genere..considerare che non ci abbiamo messo circa 4 giorni senza camminare troppo... Laughing Laughing

#57:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:24
    —
quersto è assolutmente vero! in compagnia la strada sembra pochissima!!! Very Happy infatti al cmpo, appena arrivati bbiamo detto: di già??? anche se avevamo fatto 5 km!! Very Happy
penny bellissima la foto! sembra un personaggio di south park

#58:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:25
    —
mi sto risvegliando dal coma.. Laughing

#59:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:25
    —
Si..in effetti ho pensato anche io che fosse di south park..conseguenze dopo il coma? Very Happy

#60:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:26
    —
uh, solo 18 kg! allora non c'è da preoccuparsi!!!! Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group