green day!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:03
    —
huahua!!! Laughing Laughing
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sto messa cs!!! pero il citofono a casa è rotto qnd ..solo flauto!!! Laughing

#32:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:04
    —
come dimenticare il sempre eterno e indimenticabile campanello della bici??? anche se a dire il vero sulla mi non c'è.... Rolling Eyes

#33:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:05
    —
bè sfido chiunque a portarsi un pianoforte in spalla...x 3, 4 km al campo Shocked Shocked comunque io preferisco chitarra elettrica, rispetto alla classica

#34:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:05
    —
huahua!!! Laughing Laughing
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io..il mio cane l'ha mangiato..da quel momento ho lasciato la musika... Rolling Eyes huahua

#35:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:06
    —
Laughing Laughing

#36:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:06
    —
Io la classica via di mezzo..la chitarra acustica...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari fossero solo 3,4 Km..quest'anno al campo, facendone solo metà mobile i Km erano circa 60..... Very Happy Very Happy

#37:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:07
    —
il pianoforte? ma certo!lo strumento + leggero del pianeta! mettilo in tasca e il gioko è fatto..si pero se è qll di polly pocket Laughing Laughing

#38:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:07
    —
Ormai senza parole..... Shocked Shocked Shocked

#39:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:08
    —
ma io preferisco ascoltarla la musica, non produrla Confused

#40:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:08
    —
huahua!! paciok mo se ne va per la disperazione huahua Laughing

#41:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:09
    —
io ne ho fatto 5 di km... Crying or Very sad

#42:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:10
    —
scusate ho toppato in pieno.. Embarassed volevo dire phil Laughing

#43:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:11
    —
Le foto sono un tasto dolente... Di solito sono uno che ai concerti si muove un po' troppo... Diciamo che quando sono entrati con American Idiot mi sono buttato subito in mezzo al pogo... E alla terza canzone ho sfondato la macchinetta... Sto ancora rosicando però ho rimediato il dvd del concerto... E lo avrò visto una decina di volte... Comunque un po' di foto le ho fatte... Quando stavo ancora quinta fila... Poi con un po' di gomitate sono arrivato in seconda... Un concerto loro così bello non lo avevo mai visto... Sono tornati molto più energici di anni fa...

Imageshack non mi vuole caricare le foto... Riprovo domani... Intanto beccatevi questa... Bacio



Heineken Jammin' Festival 05 (35).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  426.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4167 volta(e)

Heineken Jammin' Festival 05 (35).JPG



#44:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:11
    —
io i simpatici 60...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche a me ora piace ascoltarla..anche prechè suonarla ormai non riesce più come una volta...(non che fossi stato beethoven..)

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penny, per caso hai sbagliato ad inviare l'ultimo post? Very Happy

#45:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:13
    —
sempre detto io..il pogo è rovinoso per la salute degli oggetti e delle persone..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group