oggi ho imparato.....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: oggi ho imparato..... Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:43
    —
oggi ho imparato che ogni lacrima versata mi rende sempre più vulnerabile....


e voi? cosa avete imparato?

#2:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:46
    —
ho imparato che devo adattarmi agli altri perchè loro non si adatteranno mai a me...ma perchè hai pianto se posso chiedere...sai anche io ieri sera ho pianto e fa molto bene...non tenerti dentro niente impazzisci se no... Very Happy

#3:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:48
    —
ho imparato che se per alcuni sono normale, per altri sono speciale!

#4:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:12
    —
Oggi?Ah, i velvet underground sono il gruppo di lou reed...

#5:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:15
    —
Ho imparato che il mio dare tutto in amore non è cosa buona, spaventa...

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:45
    —
ho imparato che con uno spadone in mano la vita è piu facile.

#7:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:51
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
ho imparato che con uno spadone in mano la vita è piu facile.


..... Shocked

#8:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 11:53
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
ho imparato che con uno spadone in mano la vita è piu facile.


Shocked direi proprio di si... Shocked

Io ho imparato anche che sono troppo noiosa... Crying or Very sad

#9:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:18
    —
che il mondo non gira mai nel verso giusto....

#10:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 13:43
    —
Ho imparato:
1-che se mi alzo ad un orario umano studio di più
2-Che "David Gilmour" è un ottimo sottofondo per fare francese
3-Che sono troppo opprimente...

#11:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 13:56
    —
Cavoli, ragazzi, ma imparare qualcosa di buono oggi non è proprio possibile? Vabbé che siete in adolescenza e "se non soffro non sto bene" Wink però...

Io oggi ho imparato che sto meglio di tante altre persone...purtroppo. Perché mi piacerebbe leggere qualcosa di più "ottimistico", ogni tanto. Rolling Eyes

Grillo per lo spadone: ti riferisci a Gatsu o ai GRV? Very Happy

#12:  Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:01
    —
ho imparato che x alcune persone sono un punto di riferimento.. Wink Smile

#13:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:41
    —
in questi giorni ho imparato ad aspettare ed ho imparato che non sono sola, che nessuno mi ha mai abbandonata, ma anzi ho dei piccoli grandi angeli accanto a me...

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:49
    —
2 sere fa ho imparato che 1 mia amica si preoccupa per me anche se non lo ha mai dimostrato veramente... Embarassed

Imparo ogni giorno quanto è bello avere degli amici che ti fanno ridere il cuore...

#15:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 11:54
    —
Oggi ho imparato che il servosterso è una gran cosa...mi fanno male le spalle!!!!!!!!Abbasso la mia macchina che è un catorcio! Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group