oggi ho imparato.....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 15:09
    —
Oggi ho avuto un'altra conferma che la mafia non esiste solo nel sud italia... Che la "mafia" è ovunque le persone davanti un'inigiustizia non si ribellano ma subiscono passivamente, accontentandosi della loro situazione...

#62:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 22:36
    —
oggi ho conosciuto una droga pazzesca.
dà assuefazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo la prima volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti ci fai.
è bellissimo però.
per quasi tre minuti tokki il paradiso con una mano.
cm si kiama??
...
MANDARINO! Very Happy

#63:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 15:01
    —
Oggi ho imparato che le persone parlano e straparlano e sanno farti male...

#64:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 20:51
    —
Very Happy
oggi ho imparato che fare regali a volte puo essere più bello che riceverne.

#65:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 11:40
    —
Io ho imparato che non bisogna dubitare degli amici.. quando meno te l'aspetti si presentano.. e tutto va bene...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group