oggi ho imparato.....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 19:02
    —
pollicina ha scritto:
che la matematica in fondo non è un mistero così grande


il mio ex diceva (ed è stata l'unica cosa che scriveva sui fogli protocollo dei compiti di matematica)che LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE...cosa moooolto vera...non ci capisco più niente con il prof nuovo....

#47:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 21:54
    —
Shocked

#48:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Settembre 2006, 15:13
    —
Come mai quel faccino allucinato?

#49:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Settembre 2006, 17:41
    —
Quanto sono ingenua...

#50:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 17:17
    —
Oggi ho imparato...che mettendo i fanalini nella bici se vai in giro di sera può salvarti la vita...che saltare 2 verifiche in 2 giorni vuol dire avere *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*!!!!!!!!!!!!...che avere un prof di musica che ci fa ascoltare Rihanna e Ligabue vuol dire avere *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*!!!!!!!!!!...che giocare di nascosto a campo minato durante informatica è mooooooooooolto rischioso!!!! Very Happy Cool

#51:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 17:24
    —
che non bisogna mai aver paura dei propri sentimenti e che la vita è un gioco specialmente con i ragazzi che ti vogliono bene Shiny Shuckle

#52:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 17:25
    —
ah dimenticavo:...che l'invenzione della scopa swiffer è stata una gran cosa!!!!!!!!!!

#53:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 16:31
    —
io ho imparato che un lavoro che da soddisfazioni ed è molto faticoso è molto meglio di un lavoro che ti pagano di più e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai fatica!!!

#54:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 18:36
    —
oggi ho imparato che camminare a piedi nudi e non asciugarsi i capelli...porta immancabilmente il raffreddore!!

#55:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 20:17
    —
Oggi ho imparato che molte persone se ne fregano di te e ti prendono per "tappabuco" anche se fino ad 1 minuto prima ti dicevano che per loro sei importante... Mah... Shocked

#56:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 20:42
    —
Oggi ho imparato: Il riff di "personal jesus" dei depeche mode Very Happy

#57:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 21:27
    —
Cosa ho imparato io oggi?

Ho imparato che a rimandare una spiacevole risposta a tempi più opportuni, rende di più che non rispondere impulsivamente. Smile

#58:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 09:46
    —
oggi ho imparato che la sofferenza è meglio sopportabile se te la tieni per te.

#59:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 11:54
    —
Oggi ho imparato...che un'addio non significa per sempre...
che le lacrime servono...
che voglio donare agli altri quello che gli altri hanno donato a me...
che servire...è la parola che m rappresenta di più
che sono fiera e orgogliosa del mio capo clan...

#60:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 14:55
    —
Oggi ho imparato... che la maggior parte delle persone che abitano nel mio paese fanno schifo. Evil or Very Mad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group