oggi ho imparato.....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 11:55
    —
Oggi sto imparando quanto sia inutile la speranza.

#17:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 15:48
    —
che qualunque deciosione prendo è sempre un pò condizionata............

#18:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 17:25
    —
ho imparato che se sto male dentro fuori si vede...

#19:  Autore: appleResidenza: spoleto1 MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 17:48
    —
io oggi ho imparato a non fidarsi mai troppo delle persone che dicono di essere tuoi amici e che alla fine l'uniche su cui puoi contare sempre sono i tuoi genitori flower

#20:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 20:25
    —
Aujourd'hui ho imparato che: quando mi deprimo deliro...

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 15:14
    —
Ho imparato che bisogna avvertire i genitori se si decide di cambiare posto durante la serata... Mad

#22:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 15:26
    —
io oggi ho imparato che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi mai avere una relazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno della comitiva xk perdi l'amico e anche la comitiva Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#23:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 15:59
    —
Oggi ho imparato che è meglio avere una spada in una mano, un ascia bipenne nell'altra e a tracolla un arco con una faretra piena di frecce..e visto che ci siamo un pugnale alla caviglia (per ogni evenienza)..
Si così potrebbe essere abbastanza..

#24:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:51
    —
ho imparato che dire le cose in faccia mi fa stare meglio

#25:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 18:19
    —
I learnt: il testo di stairway to heaven dei Led Zeppelin Mr. Green; che le telefonate dalle 3 alle 4 di notte sono "pericolose"...

#26:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 01:09
    —
ho imparato che non ho nessun amico su cui contare... Crying or Very sad

#27:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 01:20
    —
Dai non è vero..lo dico sempre anche io..ma forse uno lo si trova in verità..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho imaparto che a volte insieme non è meglio che da soli..

#28:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 16:06
    —
che si può essere felici con un sorriso

#29:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 16:15
    —
Oggi ho imparato che non tutti i prof dell'uni sono bastardi...

#30:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:03
    —
oggi ho imparato che camminare con un amico-non-so-se-amico non ti fa riflettere, ma a volte è la cosa che desideri di più



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group