Jamboree: chi ci va?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#31:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:19
    —
noi abbiamo fatto così se non ci credi ad agosto ti invierò le foto

#32: JAMBOREE 2007 Autore: Bets MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 16:38
    —
Bene, credo sarete tutti abbastanza informati su questo magnifico evento.. Wink
C'è qualcuno che si è iscritto?
Io l'ho fatto, ma devo aspettare dicembre per avere conferma, visto che anche un'altra ragazza del mio gruppo vuole andare..

#33:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 20:55
    —
io sì mi son iscritta...speriamo bene!!!! un pochino mi dispiacerebbe non fare il campo col mio clan...però il jamboree è il jamoree!!!

#34: JAMBOREE 2007 Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 18:00
    —
CIAO A TUTTI!!!!!!
qualcuno ci va?????o qualcuno si è offerto x andarci????
io è molto probabile ci vada!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

#35:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 18:07
    —
Sono curiosa... dove lo faranno questa volta?
Io sono rimasta indietro con le date... l'ultimo di cui sono a conoscenza è quello del Cile... Embarassed

#36:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 18:19
    —
Questa volta è più importante del solito..e si fa in Inghilterra..
Comunque io ero trai nomi proposti...ma tralasciamo..in questo momento potrei uccidere qualcuno.. diabloanifire

#37:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 18:27
    —
mi sono proposto,ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla

#38:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 18:47
    —
Io mi sono proposta e spero proprio di andarci!!!
Però fino a dicembre non si sa niente...
Io però andrei a fare servizio... Ma spero ugualmente di andarci...

#39:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 19:07
    —
Anche io se scelto sarei dovuto andare a fare servizio..e secondo me questa cosa avrebbe reso l'esperienza ancora più bella..
ma ormai...

#40: Re: JAMBOREE 2007 Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 21:35
    —
delfino innamorato ha scritto:
CIAO A TUTTI!!!!!!
qualcuno ci va?????o qualcuno si è offerto x andarci????
io è molto probabile ci vada!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


topic uniti Wink

ciao
ZIO

#41:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 08:56
    —
Perchè questo è più importante del solito?!?! Confused Embarassed

#42:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 09:05
    —
MammaOrsaCoccolona ha scritto:
Perchè questo è più importante del solito?!?! Confused Embarassed


1907 - 2007: cento anni di scautismo.
Paolo

#43:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 10:21
    —
polvansen ha scritto:
MammaOrsaCoccolona ha scritto:
Perchè questo è più importante del solito?!?! Confused Embarassed


1907 - 2007: cento anni di scautismo.
Paolo


Non lo sapevo... Embarassed
Ecco perchè lo fanno in Gran Bretagna... perchè è nato lì...!!! WOW! Sono troppo intelligente...! Laughing Laughing Laughing

#44:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 18:27
    —
CI VADOOOOOOOOOOOOOO CI VADOOOOOOOOOOOOO!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

#45: jamboree Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Venerdì 10 Novembre 2006, 18:08
    —
ciao a tuttik ragazzi.....
curiosità: voi siete stati selezionati per partecipare al jamboree?
noi abbiamo fatto a sorteggio, e purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stato scelto, anche se molto probabilmente ne andranno 4 (pagati dal gruppo) e forse altri e 2 (ditasca propria, però).....fra questi e 2 potevo andare anche io (anche se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sicuro al 100%) però....mettere 1150 euro di tsca propria, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra il massimo.....

ditemi di voi....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group