scoiattolo86 ha scritto: |
mi hanno sparato più di 1000 euro!!!!!!!!in più può partecipare solo una persona per branca......se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* calano i prezzi non credo che qualcuno dell'agesci vi parteciperà!!!! |
Citazione: |
A quanto ammonta la quota di partecipazione?
1.152,00 Euro (per E/G, Novizi/e e capi/AE nelle staff), 1.280,00 Euro per gli IST (R/S maggiorenni e capi IST). |
bison ha scritto: |
se non erro il jamboree costa 3600 euro, non scherzo, l'ha detto il mio capogruppo.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io mi sono proposto, mi devono fare sapere |
ist2007-p1.png | ||
Descrizione: |
|
|
Dimensione: | 3.63 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 9039 volta(e) | |
![]() |
Phil ha scritto: |
Il topic è gia presente in Scout Spot e penso che quindi siano da unire o da spostare..comunque mi pare strano che sia già stata scelta..al massimo proposta visto che la scelta è per il 15 dicembre se non sbaglio..e comunque non ne sapevo nulla di accompagnatori.. |
delfino innamorato ha scritto: |
CIAO A TUTTI!!!!!!
qualcuno ci va?????o qualcuno si è offerto x andarci???? io è molto probabile ci vada!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MammaOrsaCoccolona ha scritto: |
Perchè questo è più importante del solito?!?! ![]() ![]() |
polvansen ha scritto: | ||
1907 - 2007: cento anni di scautismo. Paolo |
topolina pigra ha scritto: |
Di già???????????????? ![]() ![]() ![]() io non so ancora niente.... Forse dipende da quando si è fatta la domanda ????? Io sono un sacco curiosaaaaaaaaaa!!!! Non vedo l'ora di sapere se mi hanno preso oppure no!!!!! |
nick ha scritto: |
ma perchè a me non è ancora arrivata la risposta? boh...io l'ho mandata il 24 settembre e oggi 22-12 non mi è ancora arrivata...e voi? |
Suricatatuttofare ha scritto: |
a Quanto pare siamo in molti a partire...
AH! A me la quota me la paga il gruppo con un AUTOFINANZIAMENTO. P:S: Con gli IST ci vediamo ad Aprile a Filo di Argenta (fe) |