Jamboree: chi ci va?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#76:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 20:54
    —
purtroppo non sono stata scelta Sad Sad ;sinceramente non so se ero una delle candidate(il mio capo rep non ha detto nulla) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del mio reparto partecipano 5 persone... Shocked Shocked

#77: siiiiiiiiiiiiiiiiii Autore: Marghe MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 23:07
    —
io c'andrò!!!!!!!!!e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Laughing

#78:  Autore: SuricatatuttofareResidenza: Cervia M.Marittima MessaggioInviato: Martedì 06 Febbraio 2007, 01:52
    —
a Quanto pare siamo in molti a partire...
AH!
A me la quota me la paga il gruppo con un AUTOFINANZIAMENTO.

P:S: Con gli IST ci vediamo ad Aprile a Filo di Argenta (fe)

#79:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 13:15
    —
Suricatatuttofare ha scritto:
a Quanto pare siamo in molti a partire...
AH!
A me la quota me la paga il gruppo con un AUTOFINANZIAMENTO.

P:S: Con gli IST ci vediamo ad Aprile a Filo di Argenta (fe)

Certo!! Anche da noi!! Ma vi paga tutta la quota??? Da me, io pago circa 800€, il resto viene pagato attraverso autofinanziamenti!!

#80: JAMBOREE 2007? Presente! Autore: SteweResidenza: Modena MessaggioInviato: Giovedì 22 Marzo 2007, 16:10
    —
Dunque dunque.. forse arrivo un po' tardi, ma ci tenevo ad aprire questo argomento... O forse qualcosa di simile c'era già?
Visto che per il Jamboree 2007 è difficile sapere chi di noi vi partecipa(intendo con un nome e il suo gruppo) dato che per motivi, penso, di privacy non può essere pubblicata la lista in internet, volevo lanciare un appello a chi si trasferirà Oltremanica quest'estate!!

Liberamente, chi vi partecipa può rispondere a questo topic dicendo anche da che gruppo viene. Così ci conosciamo un po' prima dell' incontro fatidico! E passate parola!!!

Ovviamente rispondo io per primo:

Presente! Ste, Modena 5, IST
..a voi...

#81:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 24 Marzo 2007, 11:48
    —
Martina, Roma 109, IST Very Happy Very Happy Very Happy

#82:  Autore: SteweResidenza: Modena MessaggioInviato: Lunedì 26 Marzo 2007, 12:50
    —
Come non detto! Grazie mille al boss che ha spostato il Topic!

Forza!! Avanti con gli altri!!

#83:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 20:51
    —
nicoletta, padova 6, IST...ci vediamo ad argenta il 21!!!

#84:  Autore: SteweResidenza: Modena MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 13:17
    —
DAI DAI DAIII !! Razz

Ci saranno altre persone! Fatevi sentire !!! Wink

#85:  Autore: Tilde cds1Residenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 17:37
    —
beati voi che ci andate Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

io pagherei oro per partecipare al jamboree 2007...purtroppo ci va solo il reparto e non sono graditi ospiti......queste sono occasioni che capitano una volta nella vita e sapere di non poter partecipare, mi fa malissimo al cuore....non capisco le persone che hanno rifiutato a causa del prezzo...i soldi si trovano...se una persona ci tiene cosi tanto a partecipare ad un evento del genere e ha cosi tanta passione per gli scout, si metterebbe sotto a lavorare e troverebbe i soldi cosi...la volonta' smuove le montagne...beati voi che avete avuto la possibilità di partecipare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

buona strada

#86: JAMBOREE Autore: klarozzResidenza: turin city MessaggioInviato: Domenica 08 Aprile 2007, 17:24
    —
ciao a tutt* volevo sapere quanti di voi andranno al jamboree quest'anno così potremmo scambiare qualche impressione e cominciare a conoscerci!!
o se avete già partecipato a qualche evento simile sapere quali sono le vostre impressioni!!!


spero di ricevere almeno qualche risposta

buona strada...

klarozz

#87:  Autore: SteweResidenza: Modena MessaggioInviato: Lunedì 09 Aprile 2007, 13:13
    —
E' difficile saperlo... infatti cercavo di invogliare la gente a "scoprirsi" in questo topic. Di certo avremo più possibilità di conoscerci al ritrovo di Argenta.. Ma meglio farlo prima no?

Io avevo partecipato alla GMG di Colonia: mia aveva impressionato per organizzazione (un bordello di volontari) e bel clima che si era creato con quelli del mio gruppo... Così ho deciso di fare in modo che altri possano vivere un grande evento in questo modo.. stavolta mettendomi io "dietro le quinte"!

#88: Jamboree 2007 Autore: *Ellyna*Residenza: Lecce(puglia) MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 11:04
    —
Ciao!!Bè ki di voi parteciperà al mitico Jamboree 2007??Fatemi sapere..

#89:  Autore: apebriosa MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 11:12
    —
un mio amico parteciperà....beato lui!!!! Laughing

#90:  Autore: *Ellyna*Residenza: Lecce(puglia) MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 11:21
    —
Ragazzi io ci paqrteciperò..Non vedo l'ora!!!Non riesco nemmeno ad immaginare tutto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faremo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bellu^^



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group