#61: Autore: *Antares*, Residenza: Terni(Umbria)Inviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 19:05 in umbria tutti i gruppi hanno fatto così...ad ogni staff è stata data la possibilità di selezionare due terze tappe,un maschio e una femmina,e un r/s o un capo,rappresentativi per il gruppo e con una buona conoscenza di almeno due lingue.poi è stata compilata e mandata alla regione la scheda dei ragazzi selezionati.non so in base a quali criteri sceglie la regione
#62: Autore: delfino innamorato, Residenza: Porto TolleInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 20:15 a me è arrivata oggi la lettera e mi hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* partecipèro!!!!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#63: Autore: DainoCP, Residenza: PandinoInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 21:34 del mio reparto c andranno tutti(tanto saranno in 7 o 8 quelli che ci andranno, compresa io)
Michela
#64: Autore: kiara91, Inviato: Mercoledì 03 Gennaio 2007, 14:56 Hanno mandato ad un mio compagno di reparto la lettera.....
I 2 novizi e il capo reparto attendono ancora una risposta....
#65: Autore: nick, Residenza: padovaInviato: Giovedì 04 Gennaio 2007, 20:48 ci vado!!!!!!!!!!!!!!! mi è arrivata oggi la lettera! wow! beh...con gli IST ci si vede ad aprile vicino a ferrara...ciao!!!
#66: Autore: topolina pigra, Residenza: modenaInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 20:14 Anche a me mi hanno presa!!!
E' arrivata la lettera fresca fresca...
Ci vediamo ad aprile a Ferrara allora per chi c'è!!!
Che bello!!!!
#67: Autore: Zio, Residenza: Genova & MilanoInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 20:55 Eheheheheheh, hanno preso anche me
Allora ci si becca ad aprile!
Ciao
ZIO
#68: Autore: Armadillo Pacato, Residenza: selva oscuraInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 21:41 io vado insieme ad altri 2 esploratori del mio reparto...
#69: Autore: +*laura*+, Residenza: Bergamo4eInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 17:48 nel mio gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parteciperà nessuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sappia
#70: Autore: Cassiopea Sognatrice, Residenza: RomaInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 20:43 Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belloooooooooooooooooooooo!!!! mi hanno presooo!!!
ci vediamo tutti a Ferrara!!!!
#71: Autore: MeRlOeNeRgIcO, Residenza: romaInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 20:25 a belli io ci vado al jemboree regàà è il centennale io ci vado...i soldi quelli in qualche modo si rimediano...
#72: Autore: nick, Residenza: padovaInviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 14:21 per gli r/s e i capi: voi che ruoli avete scelto?
#73: Autore: Puzzola Impertinente, Residenza: pratoInviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 11:43 bè io non ho avuto quest'occasione ma la mia sorellina in reparto e una mia compagna del clan ci vanno!!!!!!!! beate loro
#74: JAMBOREE 2007 Autore: ricciolaborioso_albesso, Residenza: Bassano del Grappa (VI)Inviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 19:14 Chi va al Jamboree 2007 in Inghilterra????IO SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! sono stra felice!!
#75: Autore: ricciolaborioso_albesso, Residenza: Bassano del Grappa (VI)Inviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 20:58 POSSIBILE???????????????nessuno che va al jamboree????non voglio mica trovarmi lì da solo.............