Jamboree: chi ci va?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#61:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 19:05
    —
in umbria tutti i gruppi hanno fatto così...ad ogni staff è stata data la possibilità di selezionare due terze tappe,un maschio e una femmina,e un r/s o un capo,rappresentativi per il gruppo e con una buona conoscenza di almeno due lingue.poi è stata compilata e mandata alla regione la scheda dei ragazzi selezionati.non so in base a quali criteri sceglie la regione Confused

#62:  Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 20:15
    —
a me è arrivata oggi la lettera e mi hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* partecipèro!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz

#63:  Autore: DainoCPResidenza: Pandino MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 21:34
    —
del mio reparto c andranno tutti(tanto saranno in 7 o 8 quelli che ci andranno, compresa io)

Michela Very Happy

#64:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Mercoledì 03 Gennaio 2007, 14:56
    —
Hanno mandato ad un mio compagno di reparto la lettera.....
I 2 novizi e il capo reparto attendono ancora una risposta....

#65:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Giovedì 04 Gennaio 2007, 20:48
    —
ci vado!!!!!!!!!!!!!!! mi è arrivata oggi la lettera! wow! beh...con gli IST ci si vede ad aprile vicino a ferrara...ciao!!!

#66:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 20:14
    —
Anche a me mi hanno presa!!!
E' arrivata la lettera fresca fresca...
Ci vediamo ad aprile a Ferrara allora per chi c'è!!!
Che bello!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#67:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 20:55
    —
Eheheheheheh, hanno preso anche me Very Happy

Allora ci si becca ad aprile!

Ciao
ZIO

#68:  Autore: Armadillo PacatoResidenza: selva oscura MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 21:41
    —
io vado Very Happy insieme ad altri 2 esploratori del mio reparto...

#69:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 17:48
    —
nel mio gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parteciperà nessuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sappia Rolling Eyes

#70:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 20:43
    —
Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belloooooooooooooooooooooo!!!! mi hanno presooo!!! blob8 blob8 blob8 blob8 blob8 blob8 blob8 blob8 blob8 blob8 blob8 blob8 blob8
ci vediamo tutti a Ferrara!!!!

#71:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 20:25
    —
a belli io ci vado al jemboree regàà è il centennale io ci vado...i soldi quelli in qualche modo si rimediano...

#72:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 14:21
    —
per gli r/s e i capi: voi che ruoli avete scelto?

#73:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 11:43
    —
bè io non ho avuto quest'occasione ma la mia sorellina in reparto e una mia compagna del clan ci vanno!!!!!!!! beate loro Rolling Eyes

#74: JAMBOREE 2007 Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 19:14
    —
Chi va al Jamboree 2007 in Inghilterra????IO SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! sono stra felice!!

#75:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 20:58
    —
POSSIBILE???????????????nessuno che va al jamboree????non voglio mica trovarmi lì da solo.............

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 6