Perchè ci chiamiamo così
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Perchè ci chiamiamo così Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 10:55
    —
Mi stavo chiedendo...che significato hanno i nomi che usate nel forum...
se ne avete da totem spiegate il perchè...study
altri sono proprio complessi... scratch

io mi chiamo delfino perchè non avendo ricevuto ancora il totem faccio parte della sq. dei delfini... Nemo (prima avevo messo delfino curioso perchè lo sono proprio ma ho sbagliato l'inserimento Crying or Very sad )...

#2:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:28
    —
il mio ha una storia un pò complicata che inizia proprio un anno fa nel momento in cui mi hanno attaccato l'adsl... un mio amico mi aveva parlato di un gioco in rete (ogame... vi prego non ci andate mai!) così decido di registrarmi, ma mi serviva un nick... e avendo appena finito di leggere ilsilmarillion decido che un bel nome poteva essere earendil... ma ovviamente avrei trovato qualcuno che gia cel'aveva così decido di stravolgerlo per trovare il mio nick... ecco quindi che nasce aerendil... un nome che sinceramente al tempo non avrei detto che sarebbe diventato un mio secondo nome... infatti da ora tutti su internet mi conoscono come aerendil... o l'occhio... si perchè di solito sui forum uso un occhio parecchio cattivo come avatar Laughing ... ma questa è un altra storia

#3:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:41
    —
se mi fossi registrata dopo avere preso il totem avrei usato sicuramente il totem, invece mi sono registrata prima è ho usato pollicina...la prima volta che il mio ragazzo mi ha scritto un sms ( quand non stavamo ancora assieme) mi ha chiamata così, e da allora mi è rimasto...... Embarassed Embarassed Embarassed

#4:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:44
    —
Aerendil ha scritto:
il mio ha una storia un pò complicata che inizia proprio un anno fa nel momento in cui mi hanno attaccato l'adsl... un mio amico mi aveva parlato di un gioco in rete (ogame... vi prego non ci andate mai!) così decido di registrarmi, ma mi serviva un nick... e avendo appena finito di leggere ilsilmarillion decido che un bel nome poteva essere earendil... ma ovviamente avrei trovato qualcuno che gia cel'aveva così decido di stravolgerlo per trovare il mio nick... ecco quindi che nasce aerendil... un nome che sinceramente al tempo non avrei detto che sarebbe diventato un mio secondo nome... infatti da ora tutti su internet mi conoscono come aerendil... o l'occhio... si perchè di solito sui forum uso un occhio parecchio cattivo come avatar Laughing ... ma questa è un altra storia


il tuo era uno di quelli complessi...

#5:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:51
    —
Delfino ha scritto:
Aerendil ha scritto:
il mio ha una storia un pò complicata che inizia proprio un anno fa nel momento in cui mi hanno attaccato l'adsl... un mio amico mi aveva parlato di un gioco in rete (ogame... vi prego non ci andate mai!) così decido di registrarmi, ma mi serviva un nick... e avendo appena finito di leggere ilsilmarillion decido che un bel nome poteva essere earendil... ma ovviamente avrei trovato qualcuno che gia cel'aveva così decido di stravolgerlo per trovare il mio nick... ecco quindi che nasce aerendil... un nome che sinceramente al tempo non avrei detto che sarebbe diventato un mio secondo nome... infatti da ora tutti su internet mi conoscono come aerendil... o l'occhio... si perchè di solito sui forum uso un occhio parecchio cattivo come avatar Laughing ... ma questa è un altra storia


il tuo era uno di quelli complessi...

ehehe... dai nemmeno tanto Razz

#6:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:59
    —
Aerendil ha scritto:
un mio amico mi aveva parlato di un gioco in rete (ogame... vi prego non ci andate mai!)


ma che gioco è??? Shocked

#7:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:29
    —
è un gioco dove tu sei l'imeratore di un pianeta e devi portarlo avanti... quindi ti sviluppi ti fai una flotta e attacchi gli altri pioaneti... ma dopo una sttimana ti diventa una droga che condiziona le tue giornate... non sto scherzando è vero... c'è addirtittura chi lo chiama drogame... proprio per questo vi consiglio di non giocarci mai e tantomeno di chiedermi il link... non ve lo darò mai!

#8:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:31
    —
io ne ho uno simile sul mio pc...anzi 2...anche qll erano diventati una droga...AGE OF EMPIRE e ROLLER COASTER TYCON...ma siamo decisamente OFF TOPIC... Shocked

#9:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:35
    —
si decisamente... ma fa nulla questa cosa devo spiegarla... poi mi pigliero la lavata di testa Razz.. ogame diventa una droga perchè giocchi con altri 6000 player e quindi devi in continuazone tenere la flotta lontana dal pianeta per evitare che te la distruggono... ma ovviamente questa flotta ha dei tempi di volo... quinid ecco che per esempio se non torni a casa puntuale rischi che ti rientra prima la flotta che te e rischi un attacco... oppure ti metti la sveglia per attaccare uno che sai a quell'ora ha tutto sul pianeta e quindi guadagni di più... non puoi più avere imprevisti nelle tue giornate... tutto scorre in funzione dell'orario della tua flotta... comunque sono andato davvero tanto ot... quindi risparmio il lavoro ai moderatori e mi richiamo da solo...
basta con gli OT!!!

va bene così? Laughing

#10:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:40
    —
Aerendil ha scritto:

basta con gli OT!!!

va bene così? Laughing



un Plauso Very Happy

#11:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:44
    —
eheh... grazie grazie
[ehi aerendil... ora oltre che sei ot stai anche spammando]
a sto spammando?... scusatemi davvero molto Laughing

non ti offendere grillo non ti sto ne sfidando ne nulla... è solo che sono uno spammone patentato Laughing

#12:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:45
    —
eheheh...il mio nick invece arriva dal nome di un paio di scarponi. Ai tempi del mio reparto (quando ero un piccolo squadrigliere), il mio vice era un ragazzo alto 190cm e pesante 90kg...e regolarmente al campo estivo girava con i "cement", ovvero degli scarponi da montagna resistentissimi ma pesantissimi...con i quali appioppava pedate da record mondiale a chi non lavorava abbastanza (ne ho prese tante pure io Laughing ). E quindi ecco spiegato il nick...è parte integrante della mia vita scout. Wink

#13:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 13:23
    —
Il mio nick è il mio nome totemico... anche di solito uso nat, il mio soprannome, come nel blog, ma qui mi andava di usare il mio totem... e ovviamente il mitico scoiattolino dell'Era Glaciale Wink

#14:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 13:28
    —
20coccy03 perchè,se scomposto,viene coccy2003,ossia la mia squadriglia(ero capo)coccinelle all'ultimo anno di reparto,nel 2003 appunto.
dato che mi ha dato tante soddisfazioni ho deciso di ringraziare le ragazze così.

ho messo questo nick perchè,in quel periodo,pur essendone orgogliosissima(e lo sono tutt'ora),non mi piaceva mettere troppo in giro il mio nome di caccia,tantomeno come nick o mail.

#15:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 14:43
    —
Henry Wotton: l'uomo che con le sue parole affascina e corrompe Dorian Gray.
Peccato non aver fatto caso allo spelling esatto del nome...D'OH!

#16:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 16:08
    —
E' il mio totem... Non c'è bisogno di spiegare perchè... basta guardarmi nel topic delle foto... Laughing

#17:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 16:20
    —
Totem azzeccatissimo Wink

#18:  Autore: appleResidenza: spoleto1 MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 17:19
    —
il mio dovuto al fatto che 2 anni fa, durante una vacanza in scozia, tutti mi chiamavano "mela" per via delle "guanciotte morbidose" (testuale descrizione) che caratterizzano il mio volto... ovviamente visto che eravamo in uk, e per rendere comprensibile ai locali, quello che dicevano, i miei amici strillavano in mezzo alla strada "APPPPPLLLLEEEEEE!!!!" Embarassed Shocked Shocked questo è rimasto anche tornando a casa.., così ora un po' tutti mi chiamano così... thumright

#19:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 17:52
    —
Bè oramai il mio lo sapete... Cool

#20:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 17:58
    —
no io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so....

#21:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:24
    —
SCUTIGNU PIU ha scritto:
Bè oramai il mio lo sapete... Cool


Scutignu piu è un gioco...c'è anche la spiegazione e il testo mi sembra nel topic dei bans... Laughing

#22:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:54
    —
il mio è il nome di totem; me l'hanno dato al mio primo campo, perché ero infaticabile e mi davo sempre da fare volentieri, per dare una mano a qualcuno per esempio. e sono molto affezionata a questo nome, perché mi ci rispecchio ancora.... e perché mi piacciono un sacco le apine!!!

#23:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 02:43
    —
Io sono Paciock per colpa di una ragazza... E siccome ci ho passato 7 giorni di gita insieme e mi chiamava continuamente così tutta la mia classe s'è abituata a chiamarmi in questo modo... Il motivo è per la mia pacioccosità di aspetto e di modi...
Invece per gli scout e amici vari sono Paf... La storia è identica ma si è ripetuta agli scout... Il motivo pure è lo stesso(Paffutello=Paf)...
Poi per fortuna nessuna ragazza mi ha cambiato soprannome...
Però sono adesso sono Ciok, Paciock, Pacio, Paf, Paffettone, Paffettino, RamaPaf.. Insomma c'è da impazzire...

#24:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:58
    —
secondo me paciock è meglio di paf!

#25:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:37
    —
Grazie Delfino


Ps: La Storia non si ripete...

#26:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:39
    —
SCUTIGNU PIU ha scritto:
Grazie Delfino


Ps: La Storia non si ripete...


Che storia???? scratch

#27:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:59
    —
Io in 1a Superiore sono diventata Fix per le compagne di classe...
Ora la maggior parte delle persone mi chiama così.
Però ci sono anche Fe, Fede, Botticella (grr... Evil or Very Mad )...

#28:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 18:14
    —
Il mio deriva dal nome della Sq di cui faccio parte e di cui sarò ancora per un anno (purtroppo!) C Sq,ovvero Tartarughe. Però io uso il diminutivo perchè mi sento 1 tartarughina piccina piccina nei confronti degli altri (Scout e no!),degli adulti..insomma del mondo!!!Spesso mi dicono di avere più fiducia in me stessa ma io sia a causa della mia timidezza,sia a causa della mia insicurezza mi sento così. Consideratemi pazza o roba del genere ma purtroppo è così che mi sento:sola e piccolina!!! Sad Crying or Very sad

#29:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:12
    —
Bah..il mio è abbastanza facile da capire..una versione ridotta della traduzione inglese del mio nome.. nei momenti un po' più bui....divento Dark Phil..giusto per evidenziare la positività di quel periodo..

Poi c'era pippo..ma non mi piace molto...anche se c'è ancora qualcuno che mi chiama così...(pochi fidati)

Era venuto in mente anche a me di usare il totem..ma la parte razionale di me ha detto che era meglio non farlo..anche perchè per me è sbagliato, essendomi stato dato il primo anno di reparto e non lo sento mio..

#30:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 00:50
    —
be il mio è il mio totem!!!di cui vado molto fiera e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra azzeccatissimo...
e ora la spiegazione:
- ariel perchè cm le sirene sono misteriosa, cioè in reparto sto facendo conoscere i lati del mio carattere poco alla volta, e mi stanno scoprendo, quindi da un certo punto di vista sono un po' misteriosa
-scoiattolo perchè sono vispa, ho sempre voglia di saltellare, ma sono piccolina e so essere tenera
-affettuoso perchè sono troppo una coccolona, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre pronta a dare o ricevere coccole!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate?!

#31:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 01:51
    —
il mio nick è il mio nome veroooo Very Happy ... più le ultime 2 cifre del mio anno di nascita.Rolling Eyes
non ho messo il mio nick in internet che sarebbe Fazio perchè è un anno che lo uso per giochini vari (tipo Ogame e Travian... che sono 2 droghe) e quindi per dimenticarmi di loro ho messo il mio nome reale.
il mio Totem non mi piace minimamente quindi non lo metto e non lo dico Evil or Very Mad

#32:  Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 13:21
    —
Il mio è composto da IRE (diminutuvo di irene) e SKA(un tipo di musica, se qualcuno non lo sapesse..)

ora un po meno, poichè sono cresciuta e maturata, ma nel pieno della mia gioventu ed adolescenza (non che ora sia vecchia), andavo matta per gli ska-p, punkreas, los fastidios, modena city ramblers, ecc, ed ero ad ogni loro concerto a ballare cantare e pogare! Mi piacciono tutt'ora, ma diciamo che sono piu composta.. Ma la mia vena SKA resta sempre!

#33:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 16:59
    —
diminutivo del cognome...molto semplice

#34:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 17:45
    —
il mio è facile da capire Rolling Eyes ..è il mio nome di totem.. Wink

#35:  Autore: elfo MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 20:08
    —
l'Elfo ("Elf Qrin") era il mio personaggio nel gioco di ruolo Dungeons & Dragons, e poi è diventato il mio nick su Internet.
E comunque mi rispecchia molto.

#36:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 20:54
    —
T@z --> Taz --> Soprannome affibiatomi per il mio modo di fare e per parte del mio cognome Very Happy

#37:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 21:22
    —
uf...allora..
all'anagrafe segnalato come Carlo Maria Luigi Franco Martini, amichevolmente chiamato Juan (alla portoghese, ovvero col sciu - c morbida), ovvero il mio nome di caccia.

#38:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 22:30
    —
Titti91 .. allora
91 perchè 1991 è l'anno di nascita e Titti.. perchè i mieiparenti e genitori da piccola mi chiamavano dicevano sempre che assomigliavo a Titti il personaggio dei cartoni, che tra l'altro ho sempre adorato! non che non sia attaccata al mio totem [KOala INtrepido] però mi sembrava una cosa troppo scontata e "sgamabile" in questo ambiente perchè comunque sarebbe saltato fuori in qualche modo e allora ho voluto "svelare" altro Very Happy

#39:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 01:46
    —
Il mio nick... beh era il nome del mio Elfo (rigorosamente maschio) quando giocavo di ruolo (soprattutto in rete... purtroppo!).
Il nome completo era Sentry Engierof, qui nel forum ho usato solo il nome perchè altrimenti diventava troppo lungo... comunque basta un vocabolario di inglese per scoprire che la fantasia non è stata poi tantissima!

#40:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 01:54
    —
BOMBO SCOPPIETTANTA IL MIO TOTEM

bombo il mio nick...per coprire un nome orribile....Renato Crying or Very sad

già che ci sono...io ho avuto più di un nick...BomboScoppiettante...bombo90 tutti in questo sito...il problema è che per svariate volte ho avuto problemi di registrazione...quindi se i mod volessero eliminare i falsi nick Wink

#41:  Autore: elfo MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 08:57
    —
Sentry ha scritto:
Sentry Engierof, qui nel forum ho usato solo il nome perchè altrimenti diventava troppo lungo... comunque basta un vocabolario di inglese per scoprire che la fantasia non è stata poi tantissima!


Scolta straniera? (Engierof all'inverso: foreign + e)

#42:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 12:33
    —
wav hello1 hello1 hello1 hello1 hello1 hello1 wav

Hihi, la E mi serviva a rendere la cosa almeno semi-leggibile *_*
E a dire il vero Sentry l´ho spesso interpretato come Sentinella...
Ero un elfo... mi piaceva come idea... soprattutto considerato che giocavo sempre ruoli piú o meno militareschi Razz

#43:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 14:47
    —
Bè,il mio.....mi pare abbastanza evidente! Laughing
Sono Raksha nel mio branco (ancora per poco) Crying or Very sad e ho scelto queasto nick....non ce l'aveva nessuno! Very Happy

#44:  Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 15:07
    —
Io sono lucalevi (e mi chiamo così in tutti i siti possibili immaginabili) per due motivi:

Luca è il mio nome di battesimo.

Levi deriva da un musicista.
Una volta e tuttora mi piaceva e mi piace un tipo di musica il progetto: "ERA", che stilisticamente e testualmente prende spunto gran parte dal canto gregoriano medievale, ma è mistico e aereo, simile a quello di artisti come Enya, Enigma e Deep Forest, comprendendo tuttavia diversi assoli di chitarra in genere rock, molto influenzati dal gothic metal.

Il "direttore" di questo progetto musicale si chiama Eric Levi (è francese) e così ho deciso di prendere "in prestito" il suo cognome per i miei nick.

Nessun nesso col nome da caccia (Riccio Riflessivo), poichè usavo questo nick anche prima di entrare in reparto.

#45:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 20:28
    —
allora


91 perchè è l'anno di nascita

Finrod l'ho preso in prestito da Re elfico Finrod Felagund (personaggio del Silmarillion di Tolkien).... comunque mi aggiungo alla lista di chi gioca personaggi elfi a D&D

#46:  Autore: bufala irrascibileResidenza: napoli MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 23:04
    —
semplicemente il miO nOme di tOtem.... Very Happy Very Happy

#47:  Autore: -Fiore- MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2008, 17:04
    —
Il mio è stupido, mentre mi scrivevo non ho trovato altro, così visto che adoro i fiorni.......... Very Happy

#48:  Autore: MelaCaramellataResidenza: Treviso - Padova MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2008, 20:18
    —
Very Happy il mio è il mio nome di caccia.....

#49:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Domenica 20 Luglio 2008, 01:02
    —
Il mio mi segue .....praticamente dalla nascita ......e strano a dirsi ,più o meno si è sempre posto e riproposto seguendo la mia evoluzione ....soprattutto Scout.
Sin dalla nascita fui soprannominato BOBO ed è il più "intimo" dei nomi che abbia mai avuto.....quei nomi da....IMPRINTING..che solo i miei genitori,mia sorella ed i parenti Britannici usano.
Tutto è nato dal fatto che mio padre si chiama Robert....che coincidenza vero??? Wink ....con la O però....e mio Nonno(dell'Ulster)
http://www.shipsnostalgia.com/gallery/showphoto.php/photo/69174/ppuser/5721
giochicchiando col nipotino di qualche mese ( Laughing IO) lo soprannominò BOB (diminutivo di Robert) e lo Irlandesizzò ed Italianizzò ,allo stesso tempo,aggiungendo quella O che in Irlanda (Davanti) è "di" ed in Italia (Dietro) è finale maschile.
Diventando: O'BOB-BOB'O......BOBO....poi divenne mio soprannome che rimase in Truppa in UK ,in Italia fu ribadito stranamente per caso -e all'insaputa dei Confratelli AGESCI- ,INFATTI all'epoca girava (mi pare su TMC) la versione tradotta di una serie per bambini (con pupazzi animati) di origine Inglese(BBC) che lassù si chiamava "Magic Roundabout" ed in Italia ....."BOBO SUPERCANE INGLESE".
La canzone era all'epoca molto canticchiata in giro e mi fù,affettuosamente,"ricucita addosso" ......"BOBO SuperScoutInglese ,lungo come un mese.......etc".....
Fu anche il mio nome in codice durante la mia carriera militare al servizio di sua Maestà.
Poi ,2a metà 80ies ,"frequentando" prima la "Casa Bianca" e poi autoesiliandomi con i miei colleghi-confratelli di allora nella Foresta,ho scoperto che gli "EdE" sono nominati "Il POPOLO dei BOB'O'MAN" ....ossia ...ognuno è un "Uomo" di Bob (Bob Quale ?Laughing ).


Ed una volta divenuto Elfo ....ufficialmente avendo saputo,gli altri Elfi, del mio passato "soprannominale" ....fui "eletto" ...BOB'O'MAN per antonomasia.


Mi scuso della lunghezza ma questo nick ha 43 anni.....penso comunque di essere stato bravo a riassumere 43 anni in 16+1 righe..... Wink

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85

#50:  Autore: BeRsErKResidenza: Marigliano MessaggioInviato: Domenica 20 Luglio 2008, 17:28
    —
Berserk, perchè io in quanto grande otaku di manga e anime giapponesi in prevalenza adoro il siddetto manga Berserk,
Berserk vuol dire anche fuori controllo...

#51:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Mercoledì 19 Novembre 2008, 20:28
    —
Il mio non ha un senso logico perchè lo messo quando non ero ancora totemizzata...e visto che mi ispirava l'abbianmento ho messo questo

Very Happy Very Happy Very Happy

#52:  Autore: *Pacu* MessaggioInviato: Giovedì 20 Novembre 2008, 13:57
    —
Io sono *Pacu* per il mio nome totem: PAsserotta CUriosa. Ho pensato di semplificarlo... e poi così è anche più "melodioso"...no? Smile

#53:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 20 Novembre 2008, 14:19
    —
Il mio è semplicemente il mio totem...ho 1000 soprannomi al di fuori di questo forum ma quando mi sono iscritta per comodità ho messo questo...

#54:  Autore: Andrearoma88Residenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 20 Novembre 2008, 16:46
    —
beh semplice semplice...ANDREA, scout da 16 anni nel ROMA 88... Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group