il nouvo reality sul sei...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#91:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 19:45
    —
o * CAVOLETTO ARROSTITO AL FORNO!!!
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TUTTI qlli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo vedono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stupidi solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la MAGGIORANZA è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un basso livello culturale .. gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa nemmeno firmare ...
( mas o meno)
Laughing

#92:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:05
    —
(mas o menos)

Allora cerca di spiegarti meglio...non è un caso se spesso la gente interpreta male quello che scrivi...ma non andiamo OT.

#93:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:06
    —
mas o meno= più o meno ..
è spagnolo .

#94:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:09
    —
Hai ragione ho sbagliato io...c'è qualcuno che sa essere umile...

#95:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:11
    —
èèèè??
guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho scritto quell'espressione in spagnolo xkè la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa firmare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capissse!! (sò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui sappiamo tutti leggere e scfrivere ) ma era una cosa tanto x rideree!! dio mio!! scendi dal piedistallo fure! fatti 2 risate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la giulyetta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così male cm credi ... Laughing Wink Cool

#96:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:17
    —
Forse stavolta non mi sono spiegata io(ripeto, qualcuno umile c'è).
Volevo dire che sei sempre lì pronta a puntare il dito e in malo modo, senza fermarti un secondo a cercare un modo migliore e meno acido per dire le cose....
Lo so che sei tranquillissima, abbiamo parlato un po' coi mp se ti ricordi, ma non mi piace proprio come rispondi normalmente nel forum...sei aggressiva e...l'idea di stare su un piedistallo la dai tu...

#97:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:28
    —
già .. a dire il vero in qsto momento della mia vita se proprio vuoi saperlo mi trovo sul penultimo gradino della scala *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* porta alla beatificazione!! ihihiihihihihih

#98:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:53
    —
Ecco quando fai le battutte sei meglio!

#99:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 21:21
    —
Wink

#100:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 10:08
    —
Io ci ho rinunciato a gurdarlo mi fanno davvero pena quelle persone soprattutto le fie.............non ci riesco proprio

#101:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 10:52
    —
mi avete dato un idea ...
adesso la mia compagna di banco sta organizzando una petizione da far firmare contro i reality show *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, tralaltro, dimostra QUANTI miliardi di dollari vengano sprecati in questi programmi ... e quanto si potrebbe fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questi verdoni ..... Wink

#102:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:22
    —
[giuly...puoi scrivere evitando k e x in eccesso?!grazie...altrimenti scatta la punizione]

#103:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:29
    —
ok ..
a scusa
occhei! Laughing Wink Cool

#104:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 14:55
    —
Che tajo!OCCHEI!AHAHAHAHAHAHAH!

vabbe' apparte gli scherzi, io li guardo ma hai perfettamente ragione, si sprecano un sacco di soldi....sarà un incentivo a non guardarli più...se tutti facessimo così, fallirebbero e non li farebbero più, ance se la vedo improbabile...IO mi impegnerò a non farlo più, effettivamente è una questione di principio, tipo il voto.

#105:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 15:11
    —
ma per ogni persona che smette di guardarli c'è n'è un'altra che viene colta dalla curiosità di capire di cosa si tratta...

Il mercato chiede questo...chiede vite irreali...e la tivvù le mette in pratica...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 7 di 9

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group