SMS di buonanotte
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: SMS di buonanotte Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 11:18
    —
Ormai degli sms non si riesce a fare a meno. Gli sms diretti alla propria ragazza, il proprio ragazzo, non si contano...
Qual è il più bel messaggio di buonanotte che abbiate mai spedito?
il mio:


"E mill'altre volte, più intensamente, ti bacerò...le mie ore saranno le tue...cuore mio fatti grande: c'è un ranocchietto dagli occhi straordinari da far entrare!Buonanotte principessa!Baci!"

#2:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 13:50
    —
Shocked

bhè all'una di notte non mi sforzo tanto di pensre tnt il mio raga vedrà l'sms solo alle tre di notte e mi risp solamente buona notte amore/tesoro...di amo tanto/da orire/più della mia stessa vita... Razz

io scrivo semplicemente:
Buona notte emore mio...grazie per la serata che mi hai fatto passare...mi manchi di già...ti amo da morire... Embarassed
(moooolto semplice) Laughing

#3:  Autore: koalettaResidenza: Portogruaro MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 14:48
    —
Io di solito mando la foto di winnnie e scrivo la canzone BUONANOTTE FIORELLINO oppure se sto smsando mi attango al tema...ma sopratutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* così squallida e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivo tvtb ma TI VOGLIO TANTO BENE Wink

#4:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 16:06
    —
Ehmm...smsando....

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ........... Laughing

Mai sentito sto temine... Laughing Laughing Laughing

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 17:48
    —
nemmeno io!

#6:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 18:25
    —
credo sia messaggiando: sms(messaggio)+ando=messaggiando
credo... Rolling Eyes

#7:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 18:53
    —
Messaggio di buonanotte??Rigorosamente "buonanotte"... Mr. Green

#8:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 18:56
    —
si anche io farei così...ma sarebbe troppo dsevio (insipido)...e poi se ho i msg gratis non ne spreco uno solo con scritto buona notte...ci aggingo almeno da riemmpirlo fino a metà... drunken

#9:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 18:58
    —
Di solito la buonanotte è superflua se continuo a messaggiare fino alle 4 di mattina Mr. Green

#10:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 18:58
    —
Notte

#11:  Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:06
    —
io di solito scrivo..
BUONA NOTTE CUCCIOLOTTO MIO.. SAI, SE NON CI FOSSI TU NON SAPREI PROPRIO CHE FARE.. GRAZIE X AMARMI,GRAZIE X AVERMI SEMPRE NEI TUOI PENSIERI,GRAZIE X I MOMENTI PASSATI INSIEME.. INSOMMA GRAZE DI TUTTO E SOPRATTUTTO GRAZIE DI ESISTERE.. T AMO MOLTISSIMO..NON SMETTERò MAI DI FARLO.. SEI LA MIA VITA.. SMACK..

#12:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:38
    —
Io scrivo ai miei amici... a quelli più cari... e di solito sono al momento... a cosa voglio dirgli... a volte è anche solo: Buonanotte [nome/soprannome] un abbraccio stritoloso

La cosa che però mi piace tanto, che dico poco, è: Che il Signore ti condeda una notte serena e un riposo tranquillo... E' una delle più belle buonanotte che ho ricevuto e ogni tanto invio... è una piccola preghiera per i nostri cari amici e amori... una preghiera a Lui che li protegga sempre

Oppure mi piace un sacco Buona notte Angelo mio dammi la manina starò qui con te... ecc ecc... una volta l'ho spedita al mio Grande Baghy... gli è rimasto il simbolo della bustina del sms finchè non l'ha cancellato... a malincuore... però non poteva tenerlo perchè non capiva mai se c'erano nuovi sms o meno Wink

Buonanotte o Buongiorno... sono sempre dei bellissimi pensieri... e credo che più sono personali più sono belli... Very Happy

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:43
    —
Boh, mando talmente tanti sms che mi dimentico di quelli più belli... Confused

#14:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 21:35
    —
io e il cell siamo 2 mondi a parte...a volt elo tengo spento per intere giornate!

#15:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 12:19
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci riusciei mai a tenere il cell spento per giorni!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group