SMS di buonanotte
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 16:52
    —
Citazione:
io e il cell siamo 2 mondi a parte...a volt elo tengo spento per intere giornate!

a quanto pare non sono l'unica! Razz

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 17:12
    —
cosa vuoi che sia....

#18:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 18:05
    —
bè per me significherebbe rimanere isolata da tutto e da tutti......l'unico momento in cui non ne sento l'esigenza è al campo

#19:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 10:31
    —
io non riesco a sopportare il cellulare.. e tanto meno i messagi... intere gionate passate a parlare virtualmente del piu o del meno ( o peggio, di cose anche serie...)... comunque se mi capita di mandare la buona notte mia arrangio con : passa una dolce notte....( oppure) passa una buona nottata ( oppure, rubata a un mio caro amico) semplicemente: nottola

#20:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 15:30
    —
pandasensibile ha scritto:
io non riesco a sopportare il cellulare.. e tanto meno i messagi... intere gionate passate a parlare virtualmente del piu o del meno ( o peggio, di cose anche serie...)... comunque se mi capita di mandare la buona notte mia arrangio con : passa una dolce notte....( oppure) passa una buona nottata ( oppure, rubata a un mio caro amico) semplicemente: nottola

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscirei a vivere senza il cell........ Shocked

#21:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 15:33
    —
ce ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di diversi di sms x esempio
Se questa notte un folletto ti sveglera accarezzando il tuo dolce viso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mandarlo via te l'ho spedito per augurarti la buona notte

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

#22:  Autore: koalettaResidenza: Portogruaro MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 20:52
    —
kiara91 ha scritto:
credo sia messaggiando: sms(messaggio)+ando=messaggiando
credo... Rolling Eyes

sì...vuol dire questo Confused

#23:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 16:54
    —
cosa mi tocca sentire!! Laughing

i miei sms della buona notte sono: notte / dormi bene /

per la questione del cellulare, credo che per me sia abbastanza indispensabie, sia inteso non sono il tipo da stare le ore a smsggiare Laughing lo uso semplicemente per lavoro, per sentire gli amicie la family

#24:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 14:31
    —
io quando mando la buonanotte a una persona speciale scrivo semplicemente..

"Notte.."

da notare i puntini che fanno intendere molte cose.. o forse niente..

#25:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 14:35
    —
I puntini di sospensione sono troppo romantici... Embarassed

#26:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 15:25
    —
è vero io quando scrivo uso sempre moltissimi puntini
... Wink

#27:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:17
    —
io adoro i puntini!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group