Depressione nel forum
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Depressione nel forum Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 20:14
    —
Dato che avevamo iniziato un discorso e ce l'anno tagliato perchè OFF TOPIC aprirò questo topic che era nato come idea per scherzo...
qui c'è il posto per sfograrsi di tutto...una specie di antidepressivo... Laughing
VIA!!!DIVERTITEVI...

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 20:15
    —
qualcuno ha detto "depressione" ? Twisted Evil Twisted Evil



come poteva mancare l'Homo Depressus Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#3:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 01:13
    —
Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è la provvidenziale nutella mi capita...e li guccini a palla!!La colonna sonora della mia depressione Mr. Green

#4:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 13:45
    —
cari miei sicuramente però non c'è nessuno più depresso di me...sono in una crisi esistenziale,amorosa,scolastica,di amicizia...e ho detto solo le principali... Laughing

#5:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 16:01
    —
Aspè che mi sfogo....

-auto censura-...-auto censura-...-auto censura-...-auto censura-...-auto censura-.....ecc... ( risparmio il lavoro ai mod ed evito di farmi cacciare via ) Laughing

#6:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 16:06
    —
Evil or Very Mad Sad Confused Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad shaking pale Question Question Exclamation Question Question Exclamation Question Question Crying or Very sad Sad

#7:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 16:06
    —
ecco ho espresso il mio stato d'animo

#8:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 17:46
    —
wow...siamo di molte parole!

#9:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 20:52
    —
voglio cambiare

#10:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 00:26
    —
pikkio ha scritto:
voglio cambiare



in cosa?

#11:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:17
    —
voglio sentirmi protetta in un branco...cosa che non ho mai fatto per "indipendenza"

voglio innamorarmi

voglio tenere il passato in un cassetto e tenerlo un pò impolverato come una vecchia foto

voglio sentirmi

voglio ascoltarmi

voglio capirmi

voglio vedermi bella

voglio un pò di felicità

#12:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:19
    —
mi piacerebbe solo sapere cosa gli passa per la testa per essere un pò più tranquilla

#13:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:20
    —
ma dici a me?

#14:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:23
    —
YYUUUUUUUUUHHHHHHHHUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy colors colors colors compress compress compress
(non sono pazza, è il mio stato d'animo: I'm très feliz!!!)
( e non importa se questo topic serve ai depressi: anche io avevo bisogno di una valvola di sfogo!!! se potete capitemi....)
( e poi almeno vi regalo un po' della mia allegria sperando che presto sia anche la vostra... Wink )


L'ultima modifica di Ape Laboriosa il Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:25, modificato 1 volta

#15:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:24
    —
penso non si stesse riferendo a te... Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group