Pink Floyd: cercasi pazzi sfegatati!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: LumacaDaCorsaResidenza: Predappio MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 10:44
    —
l'altro giorno ho regalato "the dark side of the moon" a una mia amica per il suo compleanno, ma ho esitato abbastanza... io non ce l'ho!!!

ce l'ho solo sul computer, e quello è un CD che merita di essere comprato



Vi sembra giusto che CD come "Made in japan" dei mitici deep purple e "Paranoid" dei black sabbath vengano venduti a 10 euro o meno e l'ultimo CD di madonna o quant'altro costano 25 EURO?!?!?!?!?!??!?!

Tanto di guadagnato per chi ascolta buona misica... però me li sopravvaalutano sti Cd pop...

#62:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 13:57
    —
Citazione:
Vi sembra giusto che CD come "Made in japan" dei mitici deep purple e "Paranoid" dei black sabbath vengano venduti a 10 euro o meno e l'ultimo CD di madonna o quant'altro costano 25 EURO?!?!?!?!?!??!?!

Tanto di guadagnato per chi ascolta buona misica... però me li sopravvaalutano sti Cd pop...


Boh, tieni conto che le offerte non durano per sempre...(parlo per esperienza personale: poche settimane dopo aver completato la discografia dei pink floyd, tutti i loro cd erano in offerta). Poi non mi sento truffata dato che non compro madonna (e li per me sarebbe doppia fregatura Mr. Green)

#63:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 16:59
    —
io sono ben contenta che i dischi dei "grandi" costino poco... così me li posso comprare alla faccia di chi dilapida le proprie sostanze per ascoltare musica pop... eh eh eh... Twisted Evil

#64:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 15:55
    —
mi piacciono tantissimo,ma non posso definirmi malao sfegatato,sono malato sfegatato dei red hot chili peppers

#65:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:52
    —
www.pink-floyd.it
Adrian Maben (regista del celebre "live at pompeii" del gruppo inglese) in Italia per ricevere un riconoscimento alla carriera. Very Happy
Meritatissimo, specie per quel live drunken

#66:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:10
    —
Una fotina del live in questione...
proprio brutto gilmour eh... Rolling Eyes



David Echoes.jpg
 Descrizione:
Gilmour nell'esecuzione di echoes
 Dimensione:  13.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4974 volta(e)

David Echoes.jpg



#67:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:12
    —
wa in questa foto david assomiglia a anthony kiedis, il cantante dei red hot chili peppers

#68:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:13
    —
Shocked Shocked Shocked
Eeeeeeh? Very Happy

#69:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:15
    —
quando era più giovane....mo ti metto la foto di anthony,di profilo così sembra:


30p.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  7.39 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4964 volta(e)

30p.jpg



#70:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:17
    —
bison ha scritto:
quando era più giovane....mo ti metto la foto di anthony,di profilo così sembra:


si un pochino...è per i capelli lunghi... Rolling Eyes

#71:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:19
    —
Si ma Gilmour è mooooooooooolto meglio... Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group