Questi moderatori che approfittano del proprio ruolo...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: Questi moderatori che approfittano del proprio ruolo... Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:42
    —
Ovviamente è scherzoso come topic ma volevo sapere perchè zio, ad esempio, ha un avatar enorme mentre noi comuni mortali ci dobbiamo o ingegnare a trovarne uno minuscolo oppure accontentarci di quelli del forum...allora?Spiegazioni plausibili??? Wink

#2:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 17:07
    —
Citazione:
perchè zio, ad esempio, ha un avatar enorme mentre noi comuni mortali ci dobbiamo o ingegnare a trovarne uno minuscolo oppure accontentarci di quelli del forum...


Giusto...perchè??ho impiegato 3 ore per trovarne uno... Wink

#3:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:42
    —
Forse perchè l'avatar NON è presente sul forum? Wink
se ci fate caso, quando si inserisce un avatar si hanno varie scelte...

quella fatta da Zio (che poi mi fa insorgere il forum) Laughing
è stata presubilmente quella che segue Wink

Link esterno avatar:
Inserisci URL dell'avatar che vuoi inserire.

E così si risolvono i misteri di Zio Cool

#4: Re: Questi moderatori che approfittano del proprio ruolo... Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 13:58
    —
Furetto determinato ha scritto:
Ovviamente è scherzoso come topic ma volevo sapere perchè zio, ad esempio, ha un avatar enorme mentre noi comuni mortali ci dobbiamo o ingegnare a trovarne uno minuscolo oppure accontentarci di quelli del forum...allora?Spiegazioni plausibili??? Wink


Ops, mi avete subito beccato Embarassed

Modestatamente l'essere moderatore comporta qualche vantaggio...

La spiegazione tecnica l'ha già data riccrado, sto cercando un nuovo avatar più "personale" allora nel frattempo ho messo albert.
Al più presto tornerò ad una immagine piccola come la vostra.

Ciao
ZIO

#5:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 14:07
    —
a dire il vero anche con il metodo descritto da riccardo la situazioene non cambia... il sistema o chi per lui blogga l'avatar in quanto superiore alle dimensioni consentite... Very Happy

#6:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 14:10
    —
Aerendil ha scritto:
a dire il vero anche con il metodo descritto da riccardo la situazioene non cambia... il sistema o chi per lui blogga l'avatar in quanto superiore alle dimensioni consentite... Very Happy


Ma hai cercato di caricare un poster?
Io c'ero riuscito (involontariamente) senza problemi.

Ciao
ZIO

#7:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 14:41
    —
Anche io metterei volentieri altre immagini ma non ci riesco a causa della grandezza... Crying or Very sad

#8:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 15:54
    —
era tipo un pèaio di volte quello che ho ora... :p... un poster mi sembrava esaggerato

#9:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 12:31
    —
Io ho provato a mettere foto molto piccole, anche più di quelle del forum, ma sono sempre state respinte o perchè avevano più di 80 pixel...che poi come faccio a sapere quanti pixel sono non si sa...o perchè erano troppi kb...

Zio se mi dici, anzi, ci dici, il sito dal quale ti carichi gli avatar... Wink

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 19:48
    —
Anche a me succedeva la stessa cosa... Crying or Very sad

#11:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:15
    —
io sono riuscita a mettere winnie the pooh!!!l'ho dovuta rimpicciolire con un programma ma ce l'ho fatta... Laughing

#12:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 13:19
    —
io ce l'ho fatta a crearne uno di 9kb ... e a inserirlo!!!! grazie alle info dei nostri moderatori e amministratori & co. Wink Very Happy Very Happy Very Happy

#13:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 13:27
    —
non so bene come si faccia a mettere una propria foto come avatar.... io proverei con http://www.imageshack.us/ magari riducendola prima con adobe... ma se volete un immagine diversa da quelle che offre il forum ci sono tantissimi siti che offrono avatar per tutti i gusti e già di dimensioni entro i limiti. basta andare su google e cercare avatar. buona fortuna Wink

#14:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 13:33
    —
Grazie della "news e del supporto"!

#15:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:44
    —
ecco un sito con tanti avatar Very Happy
http://www.avatarist.com/
scegliete quello che più vi piace Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group