Scuola
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
Cosa ne pensate dell'inizio della scuola?
Felicissimo!! =D
11%
 11%  [ 6 ]
Contento.... =)
15%
 15%  [ 8 ]
Nzomma.... =|
33%
 33%  [ 18 ]
No.... -.-
7%
 7%  [ 4 ]
Che Palle!!!! >|
32%
 32%  [ 17 ]
Voti Totali : 53


#46:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 11:56
    —
oggi per molti è iniziata la scuola!!!!!!!!!!!!!!
dalla prossima settimana non potrò più frequentare così assiduamente il forum! Confused

#47:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 12:38
    —
anche io fra un po scriverò un po' meno qua dentro...però ci saro sempre almeno un'oretta al giorno....

#48:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 18:57
    —
Ho iniziato la scuola oggi...ero felicissima di rivedere i miei amici...ma appena entrata ero a terra mi veniva da piangere... Crying or Very sad non posso andare a scuola così...non voglio proprio... Crying or Very sad

#49:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:01
    —
cosa vi è piaciuto del primo giorno di scuola?
come prevedete che sia il vostro andamento scolastico?
sono curiosa...io ho già nostalgia del liceo...figuratevi...e solo il 2 ottobre comincio l'università... Sad
non sono impazzita,ve lo assicuro...ma quando uscite dal liceo...lo rimpiangerete!sono,però,contenta perchè ho scelto l'università che mi piace...e anche,spero di intraprendere la carriera militare...

#50:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:07
    —
sinceramente???

bhè del primo gg di scuola mi è piaciuta la reazione del mio migliore amico che avevamo litigato a giugno e qnd sono entrata a scuola mi è corso in contro e mi ha abbracciata e mi ha presa in braccio con tutti che ci guardavano...(io sono 1.60 lui è 1.85 se non di più...)

una cosa che non so se ritenerla spiacevole è che arrivata nel giardino della scuola ho trovato il mio ex di cui sono ancora pazzamente innamorata li, anche se mi aveva detto che andava a lavorare anche se ha 16 anni perchè qst è la 3^ volta che fa la prima...e non mi ha neanche salutata...l'ho dovuto fare io...e mi ha salutata col sorriso e li mi sono sciolta...però preferirei un dialogo o si comportasse come il ragazzo di cui ho parlato prima che è anche il suo migliore amico...

il mio profitto sarà spero cm l'anno scorso...intorno alla media finale dell'8.75

#51:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:18
    —
ma se continui a scrivere con caratteri sms il voto di italiano su tuttoscout...cade a picco Shocked

#52:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:23
    —
bhè la storia era troppo lunga e per accorciarla un po' si bara... Cool

#53:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 20:30
    —
8 e 75 di media.....caspita.....

#54:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:31
    —
ape90 ha scritto:
8 e 75 di media.....caspita.....


Non pensare però che sia una che vive solo per studiare...anzi...meno apro i libri meglio è...è solo che ho un apprendimento veloce...basta che ascolto...che fortuna... Wink

#55:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:38
    —
io ho ricominciato il 7....vi rendete conto? Shocked

#56:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:39
    —
Io non ho ancora cominciato ma mi mancano già le vacanze Mr. Green

#57:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:04
    —
ho avuto i primi due giorni di scuola piu massacranti di tutta la mia vita........

#58:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 23:35
    —
allora...vi racconto un po' una mia esperienza da "liceale" vissuta...che ha una nostalgia della scuola,nonostante tutto.
l'anno scorso il primo e il terzo giorno di scuola ho fatto compito di greco...ed entrambi non sono iniziati nel migliore dei modi...
sconvolgente,no?la nostra prof ce lo aveva detto ma noi non l'avevamo presa sul serio...
hihi...se ci penso mi viene da ridere!

#59:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 20:53
    —
Ape90 perchè massacranti??
Cosa vi hanno fatto fare??

#60:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 21:56
    —
perche non sono abituata a sveliarmi così presto per cui prima di una certa ora non mi reffo(neanche con 2 caffe)
poi ho conosciuto 19 persone nuove piu tutti i prof.........non mi ricordo mezzo nome dei prof.....pero in compenso ho trovato la scuola che cercavo...sia come materie che come persone che ci sono dentro!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group