Scuola
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
Cosa ne pensate dell'inizio della scuola?
Felicissimo!! =D
11%
 11%  [ 6 ]
Contento.... =)
15%
 15%  [ 8 ]
Nzomma.... =|
33%
 33%  [ 18 ]
No.... -.-
7%
 7%  [ 4 ]
Che Palle!!!! >|
32%
 32%  [ 17 ]
Voti Totali : 53


#31:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 20:15
    —
io inizio martedi....che scatole................... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

#32:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:24
    —
è sempre meglio che iniziare lunedì no???
Mio fratello inizia lunedì mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizia anche per lui una nuova esperienza.....

#33:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:29
    —
Io inizio il 19...ci vado con la stessa voglia con cui andrei a un concerto della pausini.
Il ritorno è ancora più traumatico se considerate che sarò al terzo anno e saremo in 14... Shocked Avete presente la pubblicità della costa crociere? Ecco, in questo momento sono esattamente così...

#34:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 22:10
    —
Io inizio l'1...Sigh!!! Sad Sad Sad Crying or Very sad

#35:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 23:41
    —
come l'uno????il primo di ottobre????..comunque ragazzi facciamoci forza...ce la possiamo fare Wink

#36:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 00:22
    —
ape90 ha scritto:
comunque ragazzi facciamoci forza...ce la possiamo fare Wink


non ne sono molto sicura...
potrei non sopportare questo trauma!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

#37:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 10:59
    —
tartarughina ha scritto:
Io inizio l'1...Sigh!!! Sad Sad Sad Crying or Very sad





ma l'1 o l'11???????

#38:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 11:19
    —
dai ragazzi,fatevi forza....alla fine vi divertite a scuola con i vostri compagni...
io,pur facendo il classico,mi sono divertita un sacco e,vi dirò,un mi dispiace essermi diplomata!

#39:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 18:16
    —
Scusatemi tutti!!!!! Ero convinta di aver scritto 11... Embarassed Embarassed Embarassed
(c'era mio padre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi stava urlando di sbrigarmi ieri quando stavo scrivendo il mio intervento e così per la fretta mi sono "mangiata" un 1.......mi sarei già ammazzata se avessi dovuto iniziare l'1!!!!)

#40:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 21:09
    —
ah ecco....magari fossimo cosi fortunati ed avere altre due settimane di vacanza

#41:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 01:04
    —
domani sarò di nuovo tra i banchi di scuola a scaramellarmi!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
uuuuuuuuuffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaa nnnnnnnooooooonnnnnnnn vvvvvvoooooooggglllllllliiiiioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#42:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 12:57
    —
oggi per me sarà l'ultima domenica che posso uscire senza dovere andare a scuola il giorno dopo.....................................

#43:  Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 13:11
    —
ragazzi io quest'anno ho la maturità!! e poi cosa ancora piu importante devo decidere cosa fare dopo, il mio futuro.. aiuto, panico!!

#44:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 13:37
    —
guarda ireska...io ci sono appena uscita dalla scuola...la maturità?fa paura tanto quanto una foglia che attraversa la strada...ovvio che devi arrivarci preparata,però.
per quanto riguarda il futuro...scegli quello che ti piace,ma chiedi ai tuoi prof se non sei ancora decisissima!una mano te la danno volentieri...

#45:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 23:07
    —
la maturità....solo sentire la parola mi vengono i brividi... pale pale pale pale



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group