nimloth88 ha scritto: |
![]() |
nimloth88 ha scritto: |
...18anni,primo anno d clan e d scout...totale inesperienza soprattutto in merito alle varie branche,ho avuto la "brillante"idea d fare servizio km cambusiera ad uno dei nsrtri reparti...bèh,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avessi mai fatto...!forse sarebbe stato meglio k fossi restata a casa...
10 giorni d inferno e lacrime...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedevo l'ora d andarmene...le cazziate dei capi x motivi k a malapena capivo....l'unica cosa k m ha tenuto lì è stato k avevo dato il mio impegno e quindi,almeno x 1a questione d serietà,dovevo restare fino all'ultimo e fare al meglio il mio lavoro... m domandavo se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica ad avere una cosi triste esperienza d servizio...la verifica d staff ancora dobbiamo farla,ma in verifica d clan ho espresso tutta la mia amarezza in merito...,i capi hanno sommariamente risp k agli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è 1 num max d errori...ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio+fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* servizio...d sicuro mai+cambusa al reparto....e così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarò mai donna della partenza,mancherà qlks al mio percorso,una causa persa nella mia vita d clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* frà mai d me 1a donna della partenza.... |