come si chiama il tuo reparto???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#91:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 18:35
    —
*_sev_* ha scritto:
cignola????? un altra del 19 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è scomparsa dei meandri + oscuri della mia mente???? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevamo già detto..... Smile Laughing Laughing


si, si!!!sono della cigni ki sono secondo te???
un'indizzio sono nella cigni da sempre!!!
Question Question

#92:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 19:30
    —
cignola ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
cignola????? un altra del 19 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è scomparsa dei meandri + oscuri della mia mente???? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevamo già detto..... Smile Laughing Laughing


si, si!!!sono della cigni ki sono secondo te???
un'indizzio sono nella cigni da sempre!!!
Question Question


shakng2 ..... puoi essere o Anna o FLò.... ma penso anna ma penso flò..... boh.... una delle due....

#93:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 20:44
    —
IL mio reparto si kiama MOby dick ed è nautico

#94:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 21:00
    —
Il mio reparto si kiama "Stella Polare"......
molto comune!!!!!!!!1 Sad
va bè.....
ciao ciao Very Happy

#95:  Autore: luis90Residenza: verona MessaggioInviato: Giovedì 13 Ottobre 2005, 21:14
    —
il mio é il nome + scontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esista si chiama B.P.[/u]

#96: Re: come si chiama il tuo reparto??? Autore: supercorroResidenza: sicilia/Piaza Armerina MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 22:40
    —
il mio DRAGONDA BILOMAGISI troppo figo

#97:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 18:22
    —
il mio s . francesco!!!! troooooooooppoo!!! banale!!!ciao!!! ci vediamo!!!!... baci

#98:  Autore: leleResidenza: Venezia MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 15:46
    —
Ciao a tutti, io sono un capo reparto e devo fare a tutti i complimenti per i nomi dei vostri reparti...quello in cui faccio servizio, è "AQUILE RANDAGE", secondo me, un pò troppo antico...

#99:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:07
    —
chiara745p ha scritto:
il mio reparto si chiama ALBIREO!! è la stella più luminosa della costellazione del cigno!!! Very Happy Laughing


No, no, no, no...
L'alfa del cigno è DENEB, ne sono sicuro al 100%.
Albireo fa sempre parte della costellazione del cigno ma è famosa per essere una bellissima stella doppia (o stella binaria).

Ciao
ZIO

#100:  Autore: luis90Residenza: verona MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:14
    —
baden powel=maschile
nostra signora della strada=femminile

#101:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 14:21
    —
il mio reparto è invece diviso in
maschile:stella del sud
femminile:mafeking

#102:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:04
    —
Zio ha scritto:
L'alfa del cigno è DENEB, ne sono sicuro al 100%.
Albireo fa sempre parte della costellazione del cigno ma è famosa per essere una bellissima stella doppia (o stella binaria).

Shocked Shocked Shocked strabiliante, altro chè google

#103:  Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 20:23
    —
femminile NUOVE AURORE
maschile AVVENTURA

#104:  Autore: Wontolla.Ag7Residenza: Agrigento MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 15:29
    —
Nel mio attuale gruppo il reparto si chiama

Jonathan Livingston

Ma nel gruppo dove ho fatto il reparto ci sono il nome per il reparto maschile:

Holy Thorn

e quello per il reparto femminile:

Sacred Heart

ognuno dei due aveva un diverso grido di reparto, la presentazione di questi è tutt'ora una dei momenti più commoventi della mia vita.

Ma alla fini fine nonostante questa distinzione i due reparti facevano attività insieme...

E' il più bel periodo della mia vita! Wink

#105:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Sabato 26 Novembre 2005, 21:36
    —
marmellata#25girl ha scritto:
il mio reparto è invece diviso in
maschile:stella del sud
femminile:mafeking




ma guarda anche il mio reparto è così come il tuo ma come mai???



ops siamo dello stesso reparto ahahahahahha



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 7 di 16

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group