come si chiama il tuo reparto???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#106:  Autore: agnese tigrottaResidenza: Terni MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 14:35
    —
il nome del mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cosa vuol dire ma si chiama

Mata O'Hara

#107: Re: come si chiama il tuo reparto??? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 23:04
    —
ma il reparto a un nome Question Shocked Question Shocked Question *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapevo Shocked Exclamation forse il mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'e lo ha Exclamation Shocked o forse il mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so Shocked Exclamation

#108:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 20:37
    —
il nome del mio reparto non mi piace molto,sinceramente.. Wink "FUOCO DELLA GIOIA".. ma daaaaaaaaaaaaaai,è banalissimo!!!

mi ricordo qnd dovevamo sceglierlo..avevano proposto "ORSA MAGGIORE"(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace molto di +) e invece..

#109:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 23:35
    —
ai raggione e banale da fare sckifo
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora ricordo il nome del mio reparto e
--------------------------->vega<----------------------------
non so cosa sia credo una stella

#110:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 15:38
    —
Non è vero... Magari può sembrare banale, ma è il nome di una delle cose più belle del reparto... Quanto mi mancano! In clan ne facciamo pochissimi!

#111: nome reparto Autore: koala_golosoResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Gennaio 2006, 22:05
    —
il nome del mio reparto è talmente anonimo...
POSEIDON Question Exclamation Question
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è Question Exclamation Question

#112:  Autore: martyResidenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 02 Febbraio 2006, 17:09
    —
nel mio gruppo ci sono due reparti diversi:
Mistral
e Fenix
ma maschi e femmine hanno lo stesso nome!!

#113: Gridi Autore: lallakoala1Residenza: Levanto MessaggioInviato: Sabato 04 Febbraio 2006, 21:28
    —
Il mio reparto si chiama medusa ,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so il perchè ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace ma come reparto è bellissimo.IL NOME *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FA IL REPARTO

#114:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 11:25
    —
Gruppo scout Bozzolo 1 "Daniele" (in ricordo di un lupetto di nome appunto daniele che è morto in un incidente stradale...) e il reparto si kiama "reparto giovanni paolo II". Abbiamo scelto questo nome in occasione della sua morte l'anno scorso. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci possa guidare e proteggere dal cielo...

bacioni
LAURA

#115:  Autore: volpe astutaResidenza: rotondi(av) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 18:34
    —
il mio misto e si chiama orsa maggiore

#116:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 19:47
    —
Il mio reparto si chiama Aldebaran....
E` misto!

#117:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 20:22
    —
il mio reparto si chiama reparto jonathan! e c'è l'immagine del gabbiano...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacere, mi sono iscritta da poco!

#118:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 21:05
    —
il mio reparto finalmente ha un nome!!!!
"Giglio della fratellanza"...
dopo vari nomi finalmente siamo arrivati ad avere una conclusione!!!

#119:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 14:59
    —
Il mio reparto si chiama Pegaso!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing

#120:  Autore: Rantanplan90Residenza: Sassuolo(MO) MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 20:31
    —
reparto unico FLETCHER LYND (ovvero il gabbiano che volava con jonathan)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 8 di 16

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group