silvia ha scritto: |
cm è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete tti nomi...io invece credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce l' ha..o ce l' ha e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so....va beh... |
@carly@ ha scritto: |
il nostro:
FUOCO TRA I GHIACCI |
scricciolo ha scritto: |
ma avete tutti i reparti divisi maschi e femmine?????
cosa ne pensate di questa divisione???? ormai sono 30 anni che l'AGI e l'ASCI si sono uniti in AGESCI.... a me sembra un po "antico".... |
Sonrisa del Sol ha scritto: |
Il mitico reparto BROWNSEA del Capurso1!!!
Il grido è: Cresciamo (Cobra) Leali (LEONI) Prudenti (Pantere) Vincenti (Volpi) Estote parati (Staff) Brownsea (Tutti)!!! Bello, no? |
riccardo ha scritto: |
Il nostro reparto si chiama Ahîmsa
che significa: non fare del male al alcun essere vivente ![]() |
Fenicottero ha scritto: |
Accidenti... Noi non abbiamo un Reparto dal nome molto fantasioso: è intitolato a Marcel Callò, un martire del nazismo. |
leonessa decisa ha scritto: |
è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è per niente banale nel suo nome il vostro reparto contiene cio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è fondamentale nella vita scout..bisogna collaborare tutti insieme prima la singola sq. poi tutte le sq. insieme .....se non c'è qst il reparto non esiste ![]() ![]() |
alco56 ha scritto: |
Il nostro reparto si chiama BADEN, dalle mitiche Aquile Randagie e ne siamo molto orgogliosi |
sary ha scritto: | ||
che significa "dalle mitiche aquile randagie"? |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
alberto adamo ![]() |
Zio ha scritto: |
Credo si tratti di:
Sant' Alberto Adamo Chmielowski di Cracovia (1845-1916) fondatore dei Fratelli e delle Suore del Terz'Ordine di S. Francesco, Servi dei Poveri, canonizzato da Giovanni Paolo II il 12 Novembre 1989 Ciao ZIO |
lizard ha scritto: |
perche si chiama così? |
cammy ha scritto: |
siamo un bel po'...adesso farti la conta sarà un po' difficile, ma ci provo:
2 colonie di castori: - stella azzura - grande alce |
scricciolo ha scritto: |
i castorini sono i bambini dai 5 agli 8 anni! |
marco ha scritto: |
che brutto maschietti e femminuccie separati in reparto... ![]() |
@carly@ ha scritto: |
il nostro:
FUOCO TRA I GHIACCI è bellissimo VERO????? |
fraxx ha scritto: |
cignola io n pure del pa 19 si ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*? |
*_sev_* ha scritto: |
cignola????? un altra del 19 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è scomparsa dei meandri + oscuri della mia mente???? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevamo già detto..... ![]() ![]() ![]() |
cignola ha scritto: | ||
si, si!!!sono della cigni ki sono secondo te??? un'indizzio sono nella cigni da sempre!!! ![]() ![]() |
chiara745p ha scritto: |
il mio reparto si chiama ALBIREO!! è la stella più luminosa della costellazione del cigno!!! ![]() ![]() |
Zio ha scritto: |
L'alfa del cigno è DENEB, ne sono sicuro al 100%.
Albireo fa sempre parte della costellazione del cigno ma è famosa per essere una bellissima stella doppia (o stella binaria). |
marmellata#25girl ha scritto: |
il mio reparto è invece diviso in
maschile:stella del sud femminile:mafeking |
patatina ha scritto: |
il mio reparto si chiama Jonathan...spero di non aver sbagliato a scriverlo senò entro in crisi!!! ![]() |