ho 1 problema!!!!!!!!!!!aiutatemi...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: ho 1 problema!!!!!!!!!!!aiutatemi... Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 21:10
    —
ciao sono un esploratore...e ho 1 grosso problema.....il mio capo reparto c'è l'ha con me...cosa devo fare??????perkè è il secondoa nno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dà la specilità in quanto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x l'aiuto capo rep era finita e la tappa....cosa devo fare????io stavo penssando di cambiare gruppo....

#2:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 21:27
    —
Sicuro che sia solo questo il motivo?Se fossi in te cercherei di chiarire con lui, parlandone sinceramente poi se, dopo la discussione, rimane tutto come prima valuterei (solo allora) la possibilità di cambiare gruppo...

#3:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 21:54
    —
Ma queste cose le hai dette al tuo capo rep a 4occhi?Io gli chiederei prima spiegazioni...

#4:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 22:06
    —
anche io ho avuto un'esperienza simile devi parlarne a 4 occhi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il capo rep e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti ascolta fai il cattivo e lo fai conoscere a tutti come quello che e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare niente alle sue spalle tutto alla sua vista perche puo addossarti la colpa di tutto..
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool

#5:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 11:31
    —
sarà un consiglio ripetitivo, ma è la cosa giusta da fare, parlaci a 4 occhi, magari scopri che non ti ha dato il brevetto per un motivo ben definito Wink

#6:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 12:28
    —
da noi in clan si usa fare il "punto della strada"...ossia una chiaccherata per capire a che punto si è del proprio cammino in clan.
io ti conisglio di farne uno con il tuo capo riguardo la tua specialità...

#7:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 13:02
    —
Secondo me dovresti parlare con il tuo capo... Non capisco perchè ma molti hanno paura dei propri capi di parlare d problemi ecc... Guarda che il tuo capo reparto è anche li per questo...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti consiglio di leggere il regolamento: evita di inserire titoli generici...

Ciao

#8:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:59
    —
IO TI CONSIGLIO PRIMA UN BEL LAVAGGIO DI COSCIENZA,FATTO QLLO POI ALLIORA ANDARE DAL CAPO E PARLARNE

#9:  Autore: .:magic_raccon:.Residenza: parma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 16:20
    —
anche io la penso così..secondo me devi pensare bene se hai fatto qualcosa che lui possa considerare sbagliato o irrispettoso..e dopo parlargliene!

#10:  Autore: NickyLukeResidenza: Casuccia mia MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 18:44
    —
concordo con orso mite, marco 86, libellula gioiosa e furetto determinato. cciaoooooooooooooo



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group