chirurgia estetica
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 07:39
    —
Beh, nonstante non approvi le "modifiche chirurgiche", perchè spesso dopo "sanno di finto" non posso che approvare questa riduzione di seno...

Quand che l'è troppo, l'è tropp, e se ci va di mezzo la salute...

Grazie comunuqe agli altri per le risate dovute all'operazione bilancia...

#32:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 10:33
    —
credo che la chirurgia plastica non sia negativa...se usata con "moderazione" perchè può essere un'arma a doppio taglio...
per esempio:la riduzione del seno non è una cosa prettamente estetica ma più "medica" perchè in questo modo,riduce il mal di schiena,ecc...
ma sono super contraria a programmi che sbandierano la chirrgia plastica per far successo in tv:tipo Bisturi...

#33:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 09:10
    —
Quoto 20coccy03...

Certo...da maschio dico che buottare via così oltre 1,5 kg di seno è un peccato...ma alla fine non è il mio seno ne quello della mia ragazza(del resto una ragazza non ce l'ho!)...
Credetemi...io conosco il mal di schiena per il troppo peso sul davanti(ho un bel pancione io!) quindi:"Riduci e sii felice!"
io vorrei farmi passare una pialla sulla pancia in modo da eliminare il peso di troppo!

#34:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 13:01
    —
ahahahahhahahaahahhahahahahah
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero t sei pesata le tette???

#35:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 15:59
    —
Questo topic è il migliore che io abbia mai visto... Anche se si sta parlando di seriamente uno non può non ridere...
E Giuly dice che Zio è freddo??? Altro che freddo io mi sto sbellicando dalle risate... Al "I racconti di alcune mie amiche non mi hanno mai convinto completamente..." stavo morendo... E alla risposta di furetto "Esiste una cosa, anche da un po' di anni, si chiama bilancia... Wink " vi giuro stavo lacrimando...
Siete mitici... Vvb... Torno a studiare Chimica, anche se non riesco a smettere di ridere...
Non voglio offendere nessuno ovviamente... Grande Zio! Grande Furetto!

#36:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:17
    —
Furetto sono gradite fotografie pre e post riduzione!

#37:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:22
    —
Non so se qualcuno delle ragazze risponderà alla mia domanda ma ci provo lo stesso: qualcuno di voi ha mai pensato di ricorrere alla chirurgia estetica????

#38:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:26
    —
Certo che no...nonostante tutti i miei difetti credo ci sia qualcosa di più importante su cui investire Very Happy
Se avessi un bel pò di soldi credo che smetterei di sbavare davanti ai vox Mr. Green

#39:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 23:48
    —
non so ciano io pensavo di rifarmi il naso.....l'ho provato a dire a mia mamma e lei ha detto che dovevo rifarmi il cervello piu che il naso.....saggezza materna....e poi costa tanto...forse i soldi è meglio spenderli in altro modo...che so, una donazione....

#40:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 09:35
    —
vabbè...io dovrei ricorrere a una mini operazione chirurgica a scopo sanitario..mentre,se voglio entrare in polizia,devo togliermi i due tatuaggi...

#41:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 09:44
    —
Si forse è meglio spenderli in una altro modo....ma io volevo solo sapere cosa ne pensavate

#42:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:13
    —
Adesso che ci penso io mi sono rifatto gli alluci dei piedi... Ma non perchè erano brutti ovviamente... XD

#43:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:47
    —
io non sono proprio contraria, però su di me non cambierei niente, non perchè penso di essere perfetta, ma perchè Dio mi ha fatta così e quindi è giusto che io mi accetti così
poi se è per problemi di salute è completamente un altro discorso!

#44:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 13:18
    —
panda_gentile82 ha scritto:
Furetto sono gradite fotografie pre e post riduzione!


In che senso? Wink
Quando sarò presentabile vi farò vedere la differenza...

#45:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 19:29
    —
herry wotton ma che cosa sono i vox???

coccyu ma veramente t devi levare i tatuaggi per entrare in polizia??



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group